+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Segreto del Successo — Libro

Come costruire una comunicazione vincente

Tiziana Rocca




Prezzo di listino: € 16,90
Prezzo: € 16,06
Risparmi: € 0,84 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

È alla base del successo di qualsiasi impresa, un fattore essenziale di sviluppo di ogni realtà economica, politica e sociale. Per questo la comunicazione è uno strumento delicato che va usato con professionalità.

Tiziana Rocca riversa la sua esperienza ventennale in un manuale che spiega i contenuti di un lavoro prestigioso e mostra come si costruisce e si potenzia l'immagine di un marchio o di un prodotto.

Idee e strategie della comunicazione, ma anche regole pratiche sulla creazione e gestione degli eventi, i rapporti con i clienti, l'uso dei media e dei social, l'arte del ricevere. E i segreti che permettono di distinguersi in un mondo affollato di proposte e di voci.

Le regole d'oro per ideare e costruire eventi di successo:

  • Budget
  • Location
  • Intrattenimento
  • Logistica
  • Security
  • Catering
  • Clienti
  • Sponsor
  • Celebrities
  • Stampa
  • Comunicazione digitale
  • Premi

Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e, insieme ai social media, rappresentano la forma più nuova di comunicazione. Se un prodotto viene presentato direttamente al pubblico in una serata piacevolmente animata, in cui si può assistere a una performance insolita, sarà difficile dimenticarlo e i valori del brand verranno assorbiti e diffusi in modo facile e naturale.

Ma come distinguersi fra tante proposte, come costruire un evento originale che trasmetta la giusta immagine di un brand, un prodotto, un personaggio, un'impresa?

Tiziana Rocca, la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega - in questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici - le regole, le strategie, i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza. E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande.

Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2018
FormatoLibro - Pag 175 - 15x22,5 cm - cartonato
ISBN8820065231
EAN9788820065232
Lo trovi inLibri: #Comunicazione
MCR-NR 153350
Tiziana Rocca

Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d'adozione, è mamma di tre bambini. Ha conseguito il master in Economia a Ginevra ed è titolare della T.R.C. (Tiziana Rocca Comunicazione), società specializzata nell'organizzazione di grandi eventi. Da tredici anni si occupa di... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(248)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Vivere Alcalini, Vivere Felici — Libro

(6)

€ 15,11 € 15,90 (5%)

Agricoltura Sinergica — Libro

(16)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

La Scimmia Yoga — Libro

(9)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Chakra Ruote di Vita — Libro

(25)

€ 15,68 € 16,50 (5%)

Curarsi con la Candeggina? — Libro

(51)

€ 21,76 € 22,90 (5%)

Il Cibo della Saggezza — Libro

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(3)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.