Il Segreto del Successo — Libro
Come costruire una comunicazione vincente
Tiziana Rocca
Prezzo di listino: | € 16,90 |
Prezzo: | € 14,36 |
Risparmi: | € 2,54 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
È alla base del successo di qualsiasi impresa, un fattore essenziale di sviluppo di ogni realtà economica, politica e sociale. Per questo la comunicazione è uno strumento delicato che va usato con professionalità.
Tiziana Rocca riversa la sua esperienza ventennale in un manuale che spiega i contenuti di un lavoro prestigioso e mostra come si costruisce e si potenzia l'immagine di un marchio o di un prodotto.
Idee e strategie della comunicazione, ma anche regole pratiche sulla creazione e gestione degli eventi, i rapporti con i clienti, l'uso dei media e dei social, l'arte del ricevere. E i segreti che permettono di distinguersi in un mondo affollato di proposte e di voci.
Le regole d'oro per ideare e costruire eventi di successo:
- Budget
- Location
- Intrattenimento
- Logistica
- Security
- Catering
- Clienti
- Sponsor
- Celebrities
- Stampa
- Comunicazione digitale
- Premi
Gli eventi sono oggi lo strumento più efficace e creativo per promuovere un marchio e, insieme ai social media, rappresentano la forma più nuova di comunicazione. Se un prodotto viene presentato direttamente al pubblico in una serata piacevolmente animata, in cui si può assistere a una performance insolita, sarà difficile dimenticarlo e i valori del brand verranno assorbiti e diffusi in modo facile e naturale.
Ma come distinguersi fra tante proposte, come costruire un evento originale che trasmetta la giusta immagine di un brand, un prodotto, un personaggio, un'impresa?
Tiziana Rocca, la più nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi spiega - in questo libro ricco di esempi, casi, suggerimenti pratici - le regole, le strategie, i segreti di una comunicazione vincente, elaborati in venticinque anni di esperienza. E svela a chi desidera avvicinarsi a questo mondo la ricetta infallibile per raggiungere i propri obiettivi: coltivare la passione, accettare le sfide, imparare a pensare in grande.
Perché anche nei periodi difficili, quando le risorse sono scarse, le buone idee portano al successo.
Spesso acquistati insieme
Marca | Sperling & Kupfer |
Data pubblicazione | Settembre 2018 |
Formato | Libro - Pag 175 - 15x22,5 cm - cartonato |
Formato copertina | cartonato |
ISBN | 8820065231 |
EAN | 9788820065232 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 153350 |
Tiziana Rocca, napoletana di nascita e romana d'adozione, è mamma di tre bambini. Ha conseguito il master in Economia a Ginevra ed è titolare della T.R.C. (Tiziana Rocca Comunicazione), società specializzata nell'organizzazione di grandi eventi. Da tredici anni si occupa di... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)