Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Il Secondo Ladrone — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Il Secondo Ladrone — Libro

Racconto di Zeloti, streghe e caporali

Franco Tagliente




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

I calvari subiti da tre persone del passato, vissuti in epoche diverse, ma con molto in comune.

Il malfattore crocefisso alla destra di Gesù re dei Giudei, una sacerdotessa woodoo mandata al rogo dall’Inquisizione romana e un caporale dell’agro salentino giustiziato dalla Sacra Corona Unita.

Tre racconti di vite vissute in epoche storiche lontane tra loro, unite da un unico destino.

Il romanzo parla dell’amore come trasformazione dell’odio con l’intento di far nascere la speranza in chi si sente vittima di una “ingiustizia divina”.

Lo svolgimento degli accadimenti dà al destino un significato profondo, come percorso evolutivo, e fa intravedere, nei flebili segni delle vite passate che si manifestano nel presente, il futuro verso il quale ci conduce il nostro Io.

Le diverse vicende narrate coinvolgono numerosi personaggi, parte dei quali storici, e spaziano dai processi del Tribunale della Santa Inquisizione ai misfatti e alle esecuzioni della Sacra Corona Unita, dalla Reconquista spagnola al fondamentalismo zelota, fino alla piaga del caporalato.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Novalis Editrice
Data pubblicazione Giugno 2019
Formato Libro - Pag 132 - 14,5 x 21
ISBN 8885632181
EAN 9788885632189
Lo trovi in Libreria: #Narrativa italiana
MCR-NR 173263

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti