Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Principio 80/20 per Professional

Nove elementi essenziali per raggiungere il successo

Richard Koch




Prezzo: € 26,50
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti

Modificato il 25 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal titolo Il Principio 80/20 per Professional, elaborato da Richard Koch puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, in particolare approfondisce il tema Raggiungere il successo. Dato alle stampe da Franco Angeli Editore e distribuito dal mese di Dicembre 1998 , si trova in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di Euro 26,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un libro dedicato a tutti gli individui che aspirano a costruirsi una carriera di successo attraverso una trasformazione radicale nel proprio lavoro. Dinanzi ai cambiamenti del mondo, il principio 80/20 è uno strumento pratico di emancipazione sorprendentemente potente, che permette alle persone di realizzare grandi progetti.

C'è un nuovo modo entusiasmante per creare ricchezza!

Non sono più l'impresa o il capitale a farla da padroni. Le nuove forze trainanti dell'economia globale sono gli individui creativi e i loro team, artefici di ricchezza e benessere.

Questo libro è dedicato a tutti loro, a tutti quegli individui impegnati nel proprio lavoro che aspirano a costruirsi una carriera di successo attraverso una trasformazione radicale del business nel quale operano. Non importa che siano imprenditori con l'ambizione e la capacità di innovare in modo autonomo attraverso una propria società oppure manager con idee vincenti in grado di apportare nuovo valore all'organizzazione nella quale sono inseriti. L'obiettivo primario che Richard Koch si è posto in questo libro, seguito del suo ormai classico Il principio 80/20, è di mostrare come tale principio, se opportunamente applicato attraverso un metodo step-by-step, possa ridefinire e potenziare l'attività di business e il percorso di carriera di singoli e/o gruppi di individui.

Il mondo sta cambiando e il principio 80/20 è uno strumento pratico di emancipazione sorprendentemente potente, che permette alle persone di realizzare grandi progetti, come dimostrano i numerosi casi, attinti dalla personale esperienza dell'autore di consulente e grande creatore di imprese, sui quali il volume si sofferma per ricostruirne la storia e i motivi del successo.

Richard Koch è stato consulente per il Boston Consulting Group e partner di Bain & Company. Cofondatore di LEK Consulting, è riuscito nell'impresa del salvataggio di Filofax e di Plymouth Gin, ha dato vita a una catena di alberghi (Zola Hotels), a una di ristoranti (Belgo) e ha svolto un ruolo decisivo nel portare al successo Betfair, società leader mondiale nel settore delle scommesse. È autore di numerose pubblicazioni, tra le quali il bestseller internazionale Il principio 80/20. Il segreto per ottenere di più con meno.

 

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 1998
FormatoLibro - Pag 196 - 15,5x23
Ultima ristampaDicembre 2009
Lo trovi in#Crescita personale #Carriera e lavoro #Raggiungere il successo

Approfondimenti PDF

Richard Koch

Richard Koch è autore di numerosi libri di successo, tra cui il best seller The 80/20 Principle. The Secret to Success by Achieving More with Less, rivolto in modo specifico agli imprenditori e ai manager, che ha venduto più di mezzo milione di copie nel mondo. La sua attività di business e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste