Una semplice parola che ti può cambiare la vita
Quante volte ti sei sentito costretto a dire di sì a richieste sbagliate, cattive relazioni, assurde tempistiche di lavoro? Dire di no è un tuo diritto e questo libro ti aiuterà a esercitarlo in modo completo.
Questa guida pratica, vivace e ben realizzata ti aiuta a riprendere il potere sulla tua vita. Con un bel “NO” piazzato al momento giusto puoi risparmiare tempo, fatica, arrabbiature e puoi salvare la tua vita. Il Potere del No ci rende liberi dalla società, dalle consuetudini, dagli amici, dai partner, dai colleghi, dai capi e dai sistemi di valori che tentavano di rinchiuderci in una gabbia, da tutti quelli che hanno cercato e cercano ancora di controllarci.
Il libro di James Altucher e Claudia Azula Altucher parla di te...
Delle conseguenze positive che accadono se impari a dire di no.
- NO alle abitudini che non servono più.
- NO alle persone che ti privano della tua creatività ed espressività.
- NO alle credenze che non ti appartengono.
- NO a tutti i vampiri di positività.
- NO a chi ti costringe a fare quello che non vuoi.
Quando riuscirai a dire di no, sarai finalmente libero di dire un grande e potente
- Sì alla tua vita,
- Sì alle opportunità,
- Sì all'abbondanza,
- Sì all'amore.
Con un "No" puoi difenderti dalle persone e dalle situazioni che ti faranno soffrire, a tutelarti dalle false convinzioni che gli amici, i colleghi, la famiglia e le istituzioni sfruttano per controllarti... A rifiutare i condizionamenti interiori e gli schemi psicologici che il cervello t'impone nel tentativo sbagliato di proteggerti... A impegnarti in ciò che puoi fare: osservare il tuo ruolo nel mondo, renderti conto delle tue emozioni, impegnarti nella crescita spirituale.
Attingendo dalle storie personali dei propri lettori e studenti, James Altucher e Claudia Azula Altucher mostrano chiaramente come sia importante utilizzare il proprio diritto a dire di NO a tutto quello che ci sta danneggiando.
"Il Potere del No consiste nel costruire la tua energia dall'interno all'esterno, nell'incanalare al meglio le energie dell'universo e diventare un accumulatore di energia spirituale, una persona colma di creatività, abbondanza, maturità e amore."
James Altucher