Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Piccolo Grande Libro del Marketing — Libro

Il tuo marketing plan in un giorno

Paul Kurnit, Steve Lance




Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Dov’è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa…

Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda – nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management –, e metterli in condizione di “liberare” ciò che già sanno.

Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno!

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Etas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazione Maggio 2010
Formato Libro - Pag 255 - 13x20
ISBN 8845316025
EAN 9788845316029
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 33224

Paul Kurnit, consulente aziendale, ha creato piani marketing per molte aziende, tra cui Hasbro, Procter & Gamble, American Express e Kraft. Leggi di più...

Steve Lance, coautore del Little Blue Book of Advertising, è un veterano di marketing e pubblicità, settori in cui opera da più di 30 anni come copywriter e direttore creativo. Insieme hanno fondato PS Insights, una società di consulenza specializzata in team building e crescita dinamica. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti