Il Piccolo Grande Libro del Marketing — Libro
Il tuo marketing plan in un giorno
Paul Kurnit, Steve Lance
Prezzo di listino: | € 19,00 |
Prezzo: | € 16,15 |
Risparmi: | € 2,85 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Dov’è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa…
Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda – nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management –, e metterli in condizione di “liberare” ciò che già sanno.
Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno!
Spesso acquistati insieme
Marca | Etas edizioni - Rizzoli |
Data pubblicazione | Maggio 2010 |
Formato | Libro - Pag 255 - 13x20 |
ISBN | 8845316025 |
EAN | 9788845316029 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 33224 |
Paul Kurnit, consulente aziendale, ha creato piani marketing per molte aziende, tra cui Hasbro, Procter & Gamble, American Express e Kraft. Leggi di più...
Steve Lance, coautore del Little Blue Book of Advertising, è un veterano di marketing e pubblicità, settori in cui opera da più di 30 anni come copywriter e direttore creativo. Insieme hanno fondato PS Insights, una società di consulenza specializzata in team building e crescita dinamica. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)