Il Momento dell'eccellenza — Libro
Persone, sostenibilità, umanesimo nel business
Tom Peters
Prezzo di listino: | € 25,00 |
Prezzo: | € 21,25 |
Risparmi: | € 3,75 (15%) |
Risparmi: € 3,75 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 39 ore 1 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 39 ore 1 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Nel 1982 Tom Peters ha pubblicato il best seller Alla ricerca dell’eccellenza, sostenendo che le aziende dovevano essere gestite con il livello di eccellenza di un corpo di ballo. Da allora l’eccellenza è diventata una parola d’ordine molto usata, ma molto poco praticata. Il COVID-19 ne ha, invece, accentuato l’urgenza.
Peters è tornato in campo e con questo libro (che considera una “summa” del suo pensiero) rimette in fila i concetti chiave e le idee pratiche per raggiungere davvero l’eccellenza:
- mettere realmente al primo posto le persone
- creare prodotti che migliorino la vita della gente
- innovare tutti, tutti i giorni, a piccoli passi
- riconoscere l’urgenza del cambiamento climatico
- essere membri degni della comunità e leader morali
- fare dell’eccellenza una pratica quotidiana.
“L’eccellenza è il campo di Tom Peters. E questo è il suo manuale di gioco. Un po’ chiamata alle armi, un po’ libro business, un po’ dichiarazione d’amore, ma soprattutto un accorato appello a rimettere al centro le persone.”
Whitney Johnson, #14 classifica Thinkers50
“Con la sua tipica capacità di visione, forza ed empatia, Tom Peters ci ha regalato il libro di cui avevamo bisogno in questo momento.”
Susan Cain, autrice di Quiet. Il potere degli introversi
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2021 |
Formato | Libro - Pag 14 x 21,5 cm |
ISBN | 8836200729 |
EAN | 9788836200726 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 199888 |
Tom Peters, uno dei maggiori esperti di top management della nostra epoca, è autore di alcuni dei best-seller che hanno segnato la storia del pensiero manageriale. Il suo primo libro, Alla ricerca dell'eccellenza scritto con Robert J. Waterman, è stato giudicato "migliore libro sul business di... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)