Il Metodo Coca-Cola — Libro
Rinnovarsi per continuare a crescere
David Butler, Linda Tischler
Prezzo di listino: | € 19,90 |
Prezzo: | € 16,91 |
Risparmi: | € 2,99 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
La Coca-Cola è una delle aziende più conosciute al mondo, forse la più conosciuta, ed è una vera a propria icona di successo planetario. Il suo segreto: essere sempre in continua evoluzione per far fronte alle grandi trasformazioni del mercato.
Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico.
I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.
In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d’arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.
David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo.
Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d’azienda e per ogni tipo di imprenditore.
"Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità - senza ricorrere ad alcun gioco di prestigio, ma con un approccio sistematico al pensiero creativo. E come non bastasse, lo fa sembrare facile". Bruce Mau, cofondatore del Massive Change Network.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Novembre 2015 |
Formato | Libro - Pag 258 - 14.5 x 22.5 cm - cartonato |
Formato copertina | cartonato |
Note | Con sovracoperta |
ISBN | 882037028X |
EAN | 9788820370282 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 108281 |
DAVID BUTLER è vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è entrato in Coca-Cola nel 2004 con il mandato di orientare la visione strategica del design in azienda.... Leggi di più...
LINDA TISCHLER, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell’interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al design, FastCoDesign.com. In precedenza è stata redattrice del Boston Magazine, dove ha lanciato i New England Design... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)