800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Il Metodo Coca-Cola - Libro

Rinnovarsi per continuare a crescere

David Butler, Linda Tischler




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 16,92
Risparmi: € 2,99 (15 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

La Coca-Cola è una delle aziende più conosciute al mondo, forse la più conosciuta, ed è una vera a propria icona di successo planetario. Il suo segreto: essere sempre in continua evoluzione per far fronte alle grandi trasformazioni del mercato.

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico.

I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.

In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d’arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.

David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo.

Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d’azienda e per ogni tipo di imprenditore.

"Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità - senza ricorrere ad alcun gioco di prestigio, ma con un approccio sistematico al pensiero creativo. E come non bastasse, lo fa sembrare facile". Bruce Mau, cofondatore del Massive Change Network.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 258 - 14.5 x 22.5 cm - cartonato
Note

Con sovracoperta

ISBN8820370281
EAN9788820370282
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Carriera e lavoro
MCR-NR 108281
David Butler

DAVID BUTLER è vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è entrato in Coca-Cola nel 2004 con il mandato di orientare la visione strategica del design in azienda.... Leggi di più...

Linda Tischler

LINDA TISCHLER, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell’interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al design, FastCoDesign.com. In precedenza è stata redattrice del Boston Magazine, dove ha lanciato i New England Design... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Bésame Mucho - Libro

(54)

€ 15,73 € 18,50 (15%)

Il Potere del Cervello Quantico - Libro

(580)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

La Felicità fa i Soldi - Libro

(45)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Human Matrix - Libro

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Abbondanza Miracolosa - Libro

(13)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Le Vaccinazioni Pediatriche - Libro

(55)

€ 33,92 € 39,90 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste