800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Metodo Coca-Cola - Libro

Rinnovarsi per continuare a crescere

Linda Tischler, David Butler




Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 31 ore 56 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La Coca-Cola è una delle aziende più conosciute al mondo, forse la più conosciuta, ed è una vera a propria icona di successo planetario. Il suo segreto: essere sempre in continua evoluzione per far fronte alle grandi trasformazioni del mercato.

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico.

I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato.

In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d’arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità.

David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca-Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo.

Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura irrinunciabile per tutti i manager d’azienda e per ogni tipo di imprenditore.

"Il metodo Coca-Cola guida il lettore al raggiungimento di obiettivi straordinariamente complessi - come scalabilità e agilità - senza ricorrere ad alcun gioco di prestigio, ma con un approccio sistematico al pensiero creativo. E come non bastasse, lo fa sembrare facile". Bruce Mau, cofondatore del Massive Change Network.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 258 - 14.5 x 22.5 cm - cartonato
Note

Con sovracoperta

Lo trovi in#Carriera e lavoro #Raggiungere il successo
Linda Tischler

LINDA TISCHLER, giornalista pluripremiata, scrive su Fast Company dell’interrelazione tra design e business. È stata founding editor del sito web di Fast Company dedicato al design, FastCoDesign.com. In precedenza è stata redattrice del Boston Magazine, dove ha lanciato i New England Design... Leggi di più...

David Butler

DAVID BUTLER è vicepresidente per l’innovazione e l’imprenditorialità in The Coca-Cola Company, dove gestisce la piattaforma Coca-Cola Founders e il portafoglio delle startup. Butler è entrato in Coca-Cola nel 2004 con il mandato di orientare la visione strategica del design in azienda.... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste