800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Metodo Bates per Vedere Bene senza Occhiali

William Horatio Bates



(9 recensioni9 recensioni)


Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 39 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 22 Settembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Avendo constatato che molte persone portano occhiali di cui non hanno in realtà bisogno, il dottor Bates ha sviluppato un semplice sistema di esercizi per ripristinare la normale capacità visiva dell'occhio.

Questo libro, che gode da anni di un'enorme fama, è l'unico testo scritto da Bates stesso per esporre il suo celebre sistema di esercizi.

Chiunque soffra di problemi agli occhi ne trarrà un grandissimo giovamento e potrà finalmente riottenere una vista migliore senza dover più ricorrere agli occhiali.

EditoreAstrolabio Ubaldini Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 1989
FormatoLibro - Pag 148 - 15x21
ISBN8834009666
EAN9788834009666
Lo trovi in#Metodo Bates
MCR-NR 9788834009666
William Horatio Bates

William Horatio Bates, dottore in medicina, nacque a Newark, N. J., nel 1860. Laureato in medicina e chirurgia, cominciò a praticare nella città di New York e prestò servizio per un certo periodo, in qualità di assistente clinico, all'ospedale oftalmico-acustico di Manhattan. Divenne poi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 9 recensioni

5
3
1
0
0

Recensione in evidenza


Fabiola

ho acquistato questo libro

Molto utile e scritto in maniera semplice scrive la verità che nel mondo odierno per business stanno nascondendo!

Le 9 recensioni più recenti


icona

Alessia
Acquisto verificato

Bel libro

interessante...

(0 )

icona

Federica
Acquisto verificato

Libro interessante

Libro molto interessante che sto leggendo da poco, sicuramente un po' tecnico per i non addetti ai lavori ma almeno spiega bene la sua teoria e il funzionamento dell'occhio.

(0 )

icona

Fabiola

ho acquistato questo libro

Molto utile e scritto in maniera semplice scrive la verità che nel mondo odierno per business stanno nascondendo!

(0 )

icona

gian paolo
Acquisto verificato

Ho iniziato a leggere il libro...

Ho iniziato a leggere il libro un po' titubante ma anche affascinato dalla possibilità di non usare più gli occhiali (ho una leggera miopia). Invece è tutto vero! Secondo Bates qualsiasi problema di vista (a parte problemi di natura prettamente organica, come malformazioni) dipendono da una tensione dei muscoli dell'occhio, a volte o quasi sempre causata da una tensione di natura psicologica/emotiva. Fa una panoramica dei vari problemi di vista e distrugge a poco a poco gli assunti dell'oftalmologia. Dei semplici esercizi permettono di ritrovare il rilassamento naturale degli occhi e di vedere perfettamente. La mia vista in meno di due mesi è decisamente migliorata, gli occhiali praticamente non li uso più . C'è da dire comunque che spesso si ha bisogno di un piccolo sforzo cosciente (ancora) per ottenere una vista buona. A momenti invece la vista è automaticamente ottima senza pensarci. Alla fine del libro comunque c'è una scheda da oculista per allenarsi qouotidianamente e verificare i miglioramenti.

(0 )

icona

monica
Acquisto verificato

libro molto interessante

libro molto interessante, soprattutto perchè espone in modo semplice concetti che generalmente non sono conosciuti dalla gente comune, al limite solo dagli addetti ai lavori. Lo sto ancora testando sul campo per vedere se con la pratica quotidiana si possono risolvere i problemi alla vista senza far ricorso agli occhiali... vi terrò aggiornati !

(0 )

icona

Marco
Acquisto verificato

Buonasera

Buonasera, anni fa mi hanno parlato di Bates ad un corso di Shiatsu, da quel giorno la curiosità di capire se effettivamente funzionasse fu molto alta. Questo libro mi ha permesso di capire e mettere in pratica questo stupendo metodo con ottimi risultati. Lo consiglio vivamente. Ciao Marco.

(0 )

icona

Antonio
Acquisto verificato

Il libro da ottimi spunti per...

Il libro da ottimi spunti per la propria rieducazione visiva. Mi ha aiutato a ridurre di molto la presbiopia e lo consiglio a tutti coloro che stanno iniziando il cammino verso la vista perfetta. Eccellente!

(1 )

icona

Nicole
Acquisto verificato

Libro regalato a mio fratello che...

Libro regalato a mio fratello che soffre di astigmatismo e miopia. Conferma l'efficacia del metodo e la sua capacità di rilassare gli occhi,permettendo di attenuare i sintomi .

(0 )

icona

Raimondo
Acquisto verificato

E' incredibile come il metodo alla...

E' incredibile come il metodo alla fine si basi, a parte le tecniche proposte, sul semplice presupposto che non occorra mai sforzare la vista e che si possa poi recuperare senza l'uso di lento od occhiali correttive; ho praticato poco ma quel poco che ho fatto ha rallentato la mia presbiopia in modo significativo.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste