Il Marketing per Crescere — Libro
8 Percorsi per Vincere
Philip Kotler, Milton Kotler
Prezzo: | € 25,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 18 ore 45 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 18 ore 45 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La vostra azienda è innovativa? È la vostra marca forte come potrebbe essere? I vostri clienti sono soddisfatti e fedeli?
Siete in grado di conquistare quote di mercato ai concorrenti?
Avete sviluppato delle presenze in Cina, Brasile o in altri mercati a crescita elevata?
Avete fatto acquisizioni o costruito nuove alleanze? Avete conquistato nuovi clienti mostrando i valori a cui aderite più profondamente?
Avete attivato collaborazioni con istituzioni governative o non governative su nuovi progetti?
In questo libro potrete scoprire che cosa decine di altre aziende stanno facendo per riuscire a prosperare in un'economia mondiale a crescita lenta.
Non solo l'Italia, ma tutti i paesi sviluppati (Stati Uniti inclusi) si troveranno d'ora innanzi ad affrontare anni di crescita economica bassa, così bassa che la creazione di posti di lavoro cadrà ben al di sotto della crescita della forza lavoro. In questa situazione le aziende dovranno competere all'interno di un mercato destinato a restringersi e potranno avere successo solo sviluppando strategie di marketing creativo.
Il marketing per crescere vi mostrerà come sopravvivere in queste acque turbolente.
Vi illustrerà quali sono i megatrend da seguire per cogliere le migliori opportunità nel corso del prossimo decennio: la redistribuzione globale della ricchezza, l'urbanizzazione, l'economia globale verde, i nuovi valori sociali e altro ancora. Vi permetterà di capire se la vostra impresa è pronta per navigare in questo panorama economico e come formulare le vostre strategie di business.
Questi sono i momenti più difficili dalla Grande Depressione del secolo scorso ad oggi, ma la crescita è ancora possibile. Se pensate che le aziende non possano prosperare in un'economia a sviluppo lento, Il marketing per crescere vi farà cambiare idea.
La maggior parte delle aziende legano i loro business plan ad una o due strategie, spesso pensate prima che il mondo fosse diventato così globalizzato e tecnologicamente avanzato.
Le aziende devono ora prendere in considerazione tutte le possibilità che promettono nuova crescita.
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Maggio 2015 |
Formato | Libro - Pag 189 - 15,5x23 |
ISBN | 8891706620 |
EAN | 9788891706621 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 97849 |
Philip Kotler è uno dei massimi esperti di marketing a livello internazionale. Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di marketing e Business Administration degli Stati Uniti. È autore del libro di riferimento sul marketing a livello mondiale Marketing Management e di altre opere... Leggi di più...
Milton Kotler ha oltre quarant'anni di esperienza nel marketing strategico. È presidente del Kotler Marketing Group (KMG), che offre consulenza a grandi aziende internazionali, tra cui Ford, IBM, Microsoft, Motorola. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)