Il Manifesto delle Vendite — Libro
Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio
Jeffrey Gitomer
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Scopri come raggiungere il Top nelle vendite di oggi!
Il mercato e le tecniche della vendita sono drasticamente cambiati. Bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti, di una solida rete sociale e reputazionale e sul trovare la soluzione che fornisca la massima soddisfazione del cliente (e non soltanto il proprio profitto).
I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono destinati a sparire. Per tutti gli altri Gitomer offre ancora una volta una guida ricca di spunti, risposte e concrete linee di condotta da mettere in pratica per assicurarsi di raggiungere i massimi livelli.
"Attraete con il messaggio, create engagement con il valore, stabilite un legame con le emozioni e vendete con le prove... Se non accettate il fatto che il vecchio modo di concepire le vendite non funziona più, siete condannati a fare la fine del fax, del Blackberry e delle Pagine gialle."
Jeffrey Gitomer
Spesso acquistati insieme
Missione 1 - Capire il Manifesto
- 15 Il vecchio modo di vendere non funziona più
- 20 Quadro dei pensieri, delle idee e delle sfide del Manifesto
- 23 La definizione del Manifesto...
- 24 Nelle vendite non c’è un premio per il secondo posto.
- 26 Che cos’è la “disruption”?
Missione 2 - La vendita secondo il Manifesto
- 29 La vendita secondo il Manifesto - Definizione
- 42 22,5 comandamenti del Manifesto delle vendite
- 44 16,5 elementi del Manifesto delle vendite
- 47 Fuori dal mondo o fuori di testa?
- 52 Le 17,5 domande che dovete porvi
- 54 Test per valutare la vostra mentalità da Manifesto
- 56 I comportamenti chiave dei venditori da Manifesto
- 58 Test per valutare i vostri comportamenti chiave da Manifesto
- 61 Le regole del prima
Missione 3 - I Principi del Manifesto
- 63 Il “non-sistema” e le “regole segrete” della “non-vendita”
- 72 52,5 Principi di vendita del Manifesto
- 84 Padroneggiare le vendite social secondo il Manifesto
- 87 12,5 skill che ogni venditore da Manifesto deve padroneggiare
Missione 4 - Strategie del Manifesto
- Siete il numero uno nel vostro campo o siete solo uno nel campo?
- Il 2 marzo 1962 fu stabilito un record imbattibile del basket
- Da bravo a eccellente. Siete “bravi” o forse un po’ meno?
- Un obiettivo è un sogno con un piano. E altre favole
- La condizione 95/95. A quale 95 appartenete?
- Alcune strategie per far sì che i clienti potenziali vi telefonino
- Volete aumentare la vostra percentuale di successo nelle vendite? Cambiate prospettiva
- Il modo peggiore
- Assillante, aggressivo, insopportabile, assertivo o professionale?
- Siete passivi, aggressivi o assertivi?
- Preparazione della riunione di vendita secondo il Manifesto
- Non è la chiusura. È l’apertura
- “Perché comprano”, una risposta di cui tutti i venditori hanno bisogno
- Capire, riconoscere e scoprire il “motivo” dei clienti
- Chi si prende la responsabilità qui? Nessuno!
- La “Pipeline del successo”
- Ottenere le referenze è una questione di conquista, non di richiesta
- Non chiedetelo a me, chiedetelo a voi stessi!
Missione 5 - Padronanza del Manifesto
- Voi nel quotidiano!
- Che cosa c’è in un soprannome? Chiedetelo a Wayne Gretzky
- Cose che potete fare da soli, senza chiedere il permesso a nessuno
- Capire e implementare la maestria nella crescita secondo il Manifesto
- Verifica della situazione reale del Manifesto delle vendite
- I 12,5 valori di un professionista delle vendite da Manifesto
- Padroneggiate gli 8,5 elementi del positioning
- Leggete e mettete a frutto
- Cinquanta sfumature della vendita. Mettere al primo posto l’emozione e il prezzo al secondo
- Pensieri e ragionamenti da Manifesto
Missione 6 - Il massimo successo
- La formula del mattino del mio Manifesto...
- Come avere il decennio migliore di sempre!
- I miei punti fermi del Manifesto
- 21,5 leggi inviolabili della vendita. Le dichiarazioni finali
- Azioni obbligatorie del Manifesto
- Le 11,5 “R” del coinvolgimento, del servizio, del sorprendere e della fedeltà del cliente
- Il Manifesto di Jeffrey Gitomer in sintesi
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Aprile 2019 |
Formato | Libro - Pag 204 - 14 x 21.5 cm |
ISBN | 8885493580 |
EAN | 9788885493582 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 167949 |
Jeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della vendita. Dire Jeffrey Gitomer nel mondo della vendita e del marketing significa... Leggi di più...
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