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Il Manifesto delle Vendite — Libro

Tutto quello che dovete assolutamente fare e imparare per dominare la concorrenza e assicurarvi il successo nel prossimo decennio

Jeffrey Gitomer




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Descrizione

Scopri come raggiungere il Top nelle vendite di oggi!

Il mercato e le tecniche della vendita sono drasticamente cambiati. Bisogna dire addio alle tattiche manipolatorie e alla visione della vendita come una transazione one-shot per concentrarsi sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti, di una solida rete sociale e reputazionale e sul trovare la soluzione che fornisca la massima soddisfazione del cliente (e non soltanto il proprio profitto).

I venditori che non sapranno stare al passo coi tempi sono destinati a sparire. Per tutti gli altri Gitomer offre ancora una volta una guida ricca di spunti, risposte e concrete linee di condotta da mettere in pratica per assicurarsi di raggiungere i massimi livelli.

"Attraete con il messaggio, create engagement con il valore, stabilite un legame con le emozioni e vendete con le prove... Se non accettate il fatto che il vecchio modo di concepire le vendite non funziona più, siete condannati a fare la fine del fax, del Blackberry e delle Pagine gialle."
Jeffrey Gitomer

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Indice

Missione 1 - Capire il Manifesto

  • 15 Il vecchio modo di vendere non funziona più
  • 20 Quadro dei pensieri, delle idee e delle sfide del Manifesto
  • 23 La definizione del Manifesto...
  • 24 Nelle vendite non c’è un premio per il secondo posto.
  • 26 Che cos’è la “disruption”?

Missione 2 - La vendita secondo il Manifesto

  • 29 La vendita secondo il Manifesto - Definizione
  • 42 22,5 comandamenti del Manifesto delle vendite
  • 44 16,5 elementi del Manifesto delle vendite
  • 47 Fuori dal mondo o fuori di testa?
  • 52 Le 17,5 domande che dovete porvi
  • 54 Test per valutare la vostra mentalità da Manifesto
  • 56 I comportamenti chiave dei venditori da Manifesto
  • 58 Test per valutare i vostri comportamenti chiave da Manifesto
  • 61 Le regole del prima

Missione 3 - I Principi del Manifesto

  • 63 Il “non-sistema” e le “regole segrete” della “non-vendita”
  • 72 52,5 Principi di vendita del Manifesto
  • 84 Padroneggiare le vendite social secondo il Manifesto
  • 87 12,5 skill che ogni venditore da Manifesto deve padroneggiare

Missione 4 - Strategie del Manifesto

  • Siete il numero uno nel vostro campo o siete solo uno nel campo?
  • Il 2 marzo 1962 fu stabilito un record imbattibile del basket
  • Da bravo a eccellente. Siete “bravi” o forse un po’ meno?
  • Un obiettivo è un sogno con un piano. E altre favole
  • La condizione 95/95. A quale 95 appartenete?
  • Alcune strategie per far sì che i clienti potenziali vi telefonino
  • Volete aumentare la vostra percentuale di successo nelle vendite? Cambiate prospettiva
  • Il modo peggiore
  • Assillante, aggressivo, insopportabile, assertivo o professionale?
  • Siete passivi, aggressivi o assertivi?
  • Preparazione della riunione di vendita secondo il Manifesto
  • Non è la chiusura. È l’apertura
  • “Perché comprano”, una risposta di cui tutti i venditori hanno bisogno
  • Capire, riconoscere e scoprire il “motivo” dei clienti
  • Chi si prende la responsabilità qui? Nessuno!
  • La “Pipeline del successo”
  • Ottenere le referenze è una questione di conquista, non di richiesta
  • Non chiedetelo a me, chiedetelo a voi stessi!

Missione 5 - Padronanza del Manifesto

  • Voi nel quotidiano!
  • Che cosa c’è in un soprannome? Chiedetelo a Wayne Gretzky
  • Cose che potete fare da soli, senza chiedere il permesso a nessuno
  • Capire e implementare la maestria nella crescita secondo il Manifesto
  • Verifica della situazione reale del Manifesto delle vendite
  • I 12,5 valori di un professionista delle vendite da Manifesto
  • Padroneggiate gli 8,5 elementi del positioning
  • Leggete e mettete a frutto
  • Cinquanta sfumature della vendita. Mettere al primo posto l’emozione e il prezzo al secondo
  • Pensieri e ragionamenti da Manifesto

Missione 6 - Il massimo successo

  • La formula del mattino del mio Manifesto...
  • Come avere il decennio migliore di sempre!
  • I miei punti fermi del Manifesto
  • 21,5 leggi inviolabili della vendita. Le dichiarazioni finali
  • Azioni obbligatorie del Manifesto
  • Le 11,5 “R” del coinvolgimento, del servizio, del sorprendere e della fedeltà del cliente
  • Il Manifesto di Jeffrey Gitomer in sintesi
Scheda Tecnica
Marca Roi Edizioni
Data pubblicazione Aprile 2019
Formato Libro - Pag 204 - 14 x 21.5 cm
ISBN 8885493580
EAN 9788885493582
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 167949

Jeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della vendita. Dire Jeffrey Gitomer nel mondo della vendita e del marketing significa... Leggi di più...

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