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Il Linguaggio del Corpo per Venditori Professionisti - Libro

Strategie non verbali per portare a termine un affare

Mark Bowden, Andrew Ford




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Descrizione


Trattative commerciali di successo

Durante una vendita sono molto importanti le modalità con cui si inviano messaggi e buona parte di essi sono non verbali e spesso attirano più attenzione dell’argomento di cui si sta parlando.

In questo libro innovativo, e unico nel suo genere, il guru di settore Mark Bowden si affianca al formatore di reti commerciali Andrew Ford per rivelare le abilità comunicative non verbali che permettono di districarsi in ogni situazione di vendita.

Il linguaggio del corpo per venditori professionisti svela quali sono i segnali inviati dal corpo che trasmettono rispetto e insegna a come padroneggiarli per evitare di essere considerati ‘il solito venditore’, per ottenere fiducia, per creare un ambiente in cui chi compra si senta a suo agio, per modificare il comportamento e le sensazioni del vostro interlocutore.

Ma insegna anche a leggere e interpretare cosa vuol comunicare silenziosamente chi vi sta di fronte.

Ciò che il vostro corpo mostra viene ripreso ed echeggiato dalle menti vostra e del vostro pubblico
Andrew Ford

Indice

Introduzione

Capitolo 1 – Le impressioni primarie
Capitolo 2 – Ottenere fi ducia con un cenno della mano
Capitolo 3 – Tipi e territori
Capitolo 4 – Un bazar tribale
Capitolo 5 – Creare relazioni nelle vendite
Capitolo 6 – Atto di apertura e atto di chiusura
Capitolo 7 – La vendita complessa
Capitolo 8 – Vendere alle alte sfere
Capitolo 9 – Fuoco e ghiaccio
Capitolo 10 – Sales Intelligence
Capitolo 11 – Allenare un cavallo da corsa

Una riflessione conclusiva
Appendice

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2014
FormatoLibro - Pag 250 - 15x21
ISBN8848129298
EAN9788848129299
Lo trovi in#Linguaggio del Corpo #Vendita #Comunicazione
MCR-NR 9788848129299

Mark Bowden è autore ed esperto di linguaggio del corpo. È il creatore della tecnica di training TruthPlane™ una metodologia utilizzata da molte aziende Fortune 50 e da molti amministratori delegati. Leggi di più...

Andrew Ford è un consulente sulle prestazioni di vendita, coach e formatore di reti commerciali. Ha fondato CoPilot, azienda di consulenza per la formazione di reti vendita. Leggi di più...

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