Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Grande Libro delle Idee — Libro

Padroneggiare i concetti fondamentali della storia del Business

Des Dearlove




Prezzo di listino: € 23,50
Prezzo: € 19,97
Risparmi: € 3,53 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Centinaia di nuove brillanti idee nascono ogni giorno nel mondo del business.

Ma quali sono quelle che davvero hanno saputo e sapranno guidare i manager?

Il grande libro delle idee offre in un’unica raccolta le 59 idee di business più importanti e influenti di tutti i tempi, fornendo un importante strumento per la formazione e la riflessione a manager con sempre meno tempo e sempre maggiori esigenze di aggiornamento professionale.

Dall’action learning alla balanced scorecard, dall’ecommerce all’intelligenza emotiva, dall’outsourcing al marketing relazionale, ciascun concetto, consolidato e ampiamente utilizzato, viene illustrato in una scheda, efficace e di rapida consultazione, che ne chiarisce:

• l’origine

• gli aspetti qualificanti

• i difetti

• le modalità con cui è stato applicato e sviluppato nella pratica.

In ogni scheda, inoltre, pratici box di approfondimento, con casi di studio su grandi aziende e grandi manager, illustrano come sia possibile tradurre le idee in azioni efficaci e produttive.

Corredato dall’indicazione delle letture necessarie per chi voglia approfondire i diversi argomenti e da un’appendice che amplia la raccolta dei concetti presenti nel volume, il libro rappresenta una guida indispensabile per avere un quadro completo sul panorama delle idee del moderno management.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Etas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazione Aprile 2007
Formato Libro - Pag 379 - 14x22
ISBN 8845313638
EAN 9788845313639
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Crescita personale #Leadership #Leadership
MCR-NR 31804

Des Dearlove giornalista di business, ha scritto, tra gli altri, per Times, Financial Times, Business 2.0, Strategy+Business. È direttore del Management Innovation Lab alla London Business School. I suoi libri sono stati tradotti in oltre 20 lingue. Tra gli altri: Il grande libro dei guru (con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti