Recensione del 25/01/2013
Recensione del 25/01/2013
Acquistato il 10/12/2012
ottimo e perspicace nelle analisi psicologiche, per nulla in contadizione con il pensiero della psicologia moderna ma una lucidità nell'esporre la sua visuale sui fenomeni "psicodemoniaci" riportandoli in una realtà comprensibile e razionale dove logica e capacità deduttiva aiutano il lettore a comprendere al meglio i problemi irrisolti dell'individuo. Pincherle spiega l'oggettività e la difficoltà che i traumi nascosti nelle pieghe del tempo in modo silenzioso possano partorire "mostri".
Recensione del 11/07/2012
Recensione del 11/07/2012
Acquistato il 11/07/2012
Libro interessantissimo sotto ogni forma d'aspetto, ci spiega come può diventare il nostro pensiero in una forma vera e reale, quali sono le sue trasformazioni e le sue conseguenze inoltre ci porta a riflettere su di noi, e sul mondo astrale e ci aiuta a comprendere al miglior modo come evitare che il nostro pensiero ci possa portare fuori strada. consigliatissimo!
Recensione del 03/07/2012
Recensione del 03/07/2012
Acquistato il 18/05/2012
molto importante il contenuto, il libro è da leggere per poi diventare pensiero e infine azione, senza azione è soltanto bello.
Recensione del 03/06/2012
Recensione del 03/06/2012
Acquistato il 29/05/2012
Pincherle affronta in questo libro il problema della distorsione del pensiero umano. Bene e Male sono due categorie moderne nate da un'errore di lettura della realtà?Il pensiero distorto puo' "possederci" e diventare "vivo" nella nostra mente?Quale è il significato degli Archetipi e perchè sono importanti per acquisire una visione totale della realtà che non ci tragga in inganno nella creazione di "diavoli" temporanei?Libro consigliatissimo!
Whoops! Non ci sono recensioni con i filtri scelti...
Non ci sono recensioni con i filtri scelti
