800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Corpo Energetico dell'Uomo e la Biosfera Secondo Walter Kunnen - Libro

L'approccio energetico in biologia e medicina, magnetoterapia ed antenna Lecher

Walter Kunnen


Nuova ristampa


Prezzo: € 20,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 26 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 20 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Negli ultimi anni, anche in Italia, il progressivo diffondersi della consapevolezza che la salute è fortemente influenzata dal luogo dove si vive ha determinato una sempre maggiore richiesta di informazione specifica proprio da quei settori della medicina e dalla discipline che di occupano di habitat che da anni attingono tutte a scarse fonti informative."  

Chiunque si sia interessato in questi anni di tematiche collegate all'abitare sano, e cioè di bioedilizia, di ecologia ambientale e di nuove medicine, sempre più frequentemente avrà potuto incontrare termini come "geobiologia" e "geopatia". Questi vocaboli definiscono rispettivamente la disciplina che si occupa del rapporto tra le energie cosmiche e telluriche e la vita, e la possibile manifestazione di un disturbo arrecato alla salute dalla esposizione a queste particolari "energie".

Nelle nostre case o passeggiando per i boschi viviamo infatti sotto l'influsso di una tale complessità di energie naturali che la vita e la salute ne vengono continuamente condizionati. Spetta a Walter Kunnen, ingegnere e appassionato ricercatore belga, il merito di aver cominciato ad osservare la complessità delle manifestazioni energetiche della Biosfera con occhiali completamente nuovi.

Il suo sincero spirito di indagine lo ha portato, già da alcuni decenni, ad affrontare e a praticare una ricerca 'a tutto tondo' nel campo della radioestesia, giungendo a coniugare le più convincenti interpretazioni sulle manifestazioni dell'elettromagnetismo e della risonanza negli organismi viventi con le antiche conoscenze dei nostri avi.

Quello di Walter Kunnen è un lavoro davvero sconvolgente nel panorama bioenergetico se consideriamo il fatto che le sue principali scoperte, come l'ologramma realizzato dal corpo durante la notte, presuppongono la messa in discussione di gran parte di quello che a tutt'oggi si può leggere nei libri che trattano di questo argomento e, a maggior ragione, di quella che attualmente è la metodologia operativa nel mondo della radioestesia, della geobiologia e della medicina.

EditoreAndromeda Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2012
FormatoLibro - Pag 75 - 15x21 cm
Nuova RistampaNovembre 2016
ISBN8866750323
EAN9788866750321
Lo trovi in#Radiestesia e rabdomanzia
MCR-NR 129981
Walter Kunnen

Walter A. Kunnen (1921-2011), scienziato belga, sosteneva che l'uomo si comporta come un'antenna e come tale riceve, assorbe ed emette nello stesso tempo onde cosmiche ed elettromagnetiche. "...E' bene credere, egli diceva, ma è meglio sapere. E sapere è possibile solo se si misura con... Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste