La scienza ha iniziato a dimostrare ciò che l'antica mitologia e la religione hanno sempre sostenuto: la cosiddetta "energia vitale" esiste.
In questo libro, la giornalista e ricercatrice Lynne McTaggart rivela un modello umano assolutamente innovativo in cui la mente e il corpo sono un concentrato di potere pulsante connesso al loro ambiente, in costante interazione con questo mare di energia. Nel nuovo modello, la coscienza ha un ruolo chiave nella creazione del mondo.
Il Campo Quantico è una lettura piacevole e interessante; offre la sorprendente visione coerente di un universo interconnesso, arrivando anche a spiegare in modo rigoroso alcuni fenomeni sovrannaturali. come la guarigione a distanza, attingendo a documentazioni e risorse di grandi scienziati e menti geniali del nostro tempo.
Un libro di grande ispirazione, che infonde speranza nel presente e nel futuro.
Perché acquistare questo libro?
L’energia del Punto Zero esiste. Scopri qual è il suo potere
Nuove scoperte scientifiche dimostrano che esiste una forza centrale, nell’universo, che organizza e ordina tutta l’Esistenza, compresa quella terrena di noi esseri umani.
L’uomo è un punto di energia in un campo infinitamente più vasto, con cui è in connessione totale e che è il motore centrale del nostro essere e della nostra consapevolezza. Si tratta di una scoperta in grado di mettere in discussione gli studi scientifici di Newton, Darwin e Cartesio, che avevano teorizzato un uomo meccanico inserito in un universo altrettanto meccanico di cui semplicemente subirebbe le leggi.
Il Campo Quantico è la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta rete invisibile. Il Campo Quantico condiziona la nostra salute, il nostro benessere e quindi la nostra felicità. Conoscere il suo potere ci permette di attingervi e usarlo per manifestare la vita che vogliamo.
"Uno dei libri più potenti e illuminanti che io abbia mai letto. Un lavoro magistrale che spiega e dimostra, prove alla mano, le grandi lezioni dei maestri spirituali.”
Dr. Wayne Dyer