+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Business Road Test — Libro

John W. Mullins




Prezzo di listino: € 32,00
Prezzo: € 30,40
Risparmi: € 1,60 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita.

I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate.

Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.

L’imprenditorialità sta vivendo un periodo particolarmente difficile: molti imprenditori faticano a far decollare le proprie aziende perché molte delle loro iniziative non decolleranno mai o sono destinate a fallire.

Allora perché molti inseguono il sogno di diventare imprenditori? La risposta è una sola: l’opportunità!

Quella, cioè, di sviluppare un’idea che sembra, almeno a colui da cui ha avuto origine, un successo sicuro; l’opportunità di essere i padroni di se stessi.

L’Opportunità di emozioni, esaltazione, sfida e semplicemente puro divertimento insito nel perseguimento di iniziative imprenditoriali.

Ma non tutte le opportunità sono quello che sembrano…

Allora la risposta è proprio nel “Business Road test”, un testo che illustra in maniera articolata e con un approcio estremamente pratico quello che deve fare un’imprenditore o un dirigente prima di preparare un business plan.

Per non perdere importanti opportunità di business e non perdere tempo è necessario affrontare i possibili problemi e fugare le incertezze prima di immergersi nel gravoso impegno che comporta la redazione di un business plan accurato e affidabile.

 

EditorePearson Editore
Data pubblicazioneNovembre 2006
FormatoLibro - Pag 286 - 17x24
ISBN8871923243
EAN9788871923246
Lo trovi inLibri: #Leadership #Raggiungere il successo
MCR-NR 31881


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(261)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Mantra Madre — Libro

(13)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

Digiuno Secco — Libro

(10)

€ 44,65 € 47,00 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(42)

€ 18,80 € 23,50 (20%)

Vasocottura Facile — Libro

(25)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Dolcezze Macromediterranee — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Zuppe che Scaldano il Cuore — Libro

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.