Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Il Business Road Test — Libro

John W. Mullins




Prezzo di listino: € 32,00
Prezzo: € 27,20
Risparmi: € 4,80 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita.

I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate.

Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.

L’imprenditorialità sta vivendo un periodo particolarmente difficile: molti imprenditori faticano a far decollare le proprie aziende perché molte delle loro iniziative non decolleranno mai o sono destinate a fallire.

Allora perché molti inseguono il sogno di diventare imprenditori? La risposta è una sola: l’opportunità!

Quella, cioè, di sviluppare un’idea che sembra, almeno a colui da cui ha avuto origine, un successo sicuro; l’opportunità di essere i padroni di se stessi.

L’Opportunità di emozioni, esaltazione, sfida e semplicemente puro divertimento insito nel perseguimento di iniziative imprenditoriali.

Ma non tutte le opportunità sono quello che sembrano…

Allora la risposta è proprio nel “Business Road test”, un testo che illustra in maniera articolata e con un approcio estremamente pratico quello che deve fare un’imprenditore o un dirigente prima di preparare un business plan.

Per non perdere importanti opportunità di business e non perdere tempo è necessario affrontare i possibili problemi e fugare le incertezze prima di immergersi nel gravoso impegno che comporta la redazione di un business plan accurato e affidabile.

 

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Pearson Editore
Data pubblicazione Novembre 2006
Formato Libro - Pag 286 - 17x24
ISBN 8871923243
EAN 9788871923246
Lo trovi in Libreria: #Leadership #Leadership #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 31881

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti