Il Business Road Test — Libro
John W. Mullins
Prezzo di listino: | € 32,00 |
Prezzo: | € 27,20 |
Risparmi: | € 4,80 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
La strada per qualsiasi nuova opportunità di business è costellata di domande e incertezze a cui occorre rispondere prima di dedicare del tempo alla stesura di un business plan. Questo libro mostra come evitare gli errori più banali per dare alla vostra nuova idea di business una possibilità di riuscita.
I consigli forniti sono tratti da alcune lezioni apprese da imprenditori provenienti da start-up o da aziende affermate.
Questa edizione fornisce alcuni strumenti per la "prova su strada" e considera alcuni case study per evidenziare come le varie attività si sono evolute e quali indicazioni si possono trarre da queste esperienze.
L’imprenditorialità sta vivendo un periodo particolarmente difficile: molti imprenditori faticano a far decollare le proprie aziende perché molte delle loro iniziative non decolleranno mai o sono destinate a fallire.
Allora perché molti inseguono il sogno di diventare imprenditori? La risposta è una sola: l’opportunità!
Quella, cioè, di sviluppare un’idea che sembra, almeno a colui da cui ha avuto origine, un successo sicuro; l’opportunità di essere i padroni di se stessi.
L’Opportunità di emozioni, esaltazione, sfida e semplicemente puro divertimento insito nel perseguimento di iniziative imprenditoriali.
Ma non tutte le opportunità sono quello che sembrano…
Allora la risposta è proprio nel “Business Road test”, un testo che illustra in maniera articolata e con un approcio estremamente pratico quello che deve fare un’imprenditore o un dirigente prima di preparare un business plan.
Per non perdere importanti opportunità di business e non perdere tempo è necessario affrontare i possibili problemi e fugare le incertezze prima di immergersi nel gravoso impegno che comporta la redazione di un business plan accurato e affidabile.
Spesso acquistati insieme
Marca | Pearson Editore |
Data pubblicazione | Novembre 2006 |
Formato | Libro - Pag 286 - 17x24 |
ISBN | 8871923243 |
EAN | 9788871923246 |
Lo trovi in | Libreria: #Leadership #Leadership #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 31881 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)