La più grande medium di tutti i tempi affronta in questo suo ultimo libro un tema affascinante: come riconoscere le qualità delle persone che ci sono accanto, sapendo quindi distinguere chi sarà positivo per la nostra vita e chi invece ci nuocerà?
Come trovare l'anima gemella o l'amico del cuore? Aiutata come sempre da Aquila Grigia, la sua guida spirituale, Rosemary Altea ci rivela che le anime hanno caratteristiche innate, positive e negative, che formano la cosiddetta personalità e che influiscono sul nostro comportamento nelle più varie circostanze.
Cinque sono i gruppi in cui si suddividono e tredici i segni che le determinano.
Sei un'Anima Cacciatrice, spinta dall'ambizione? Una Sognatrice, creativa e dotata di senso artistico? O una Costruttrice di Pace, sempre pronta a razionalizzare e valutare, l'insegnante perfetto che tutti vorrebbero avere?
Attraverso un test di autovalutazione, ognuno potrà individuare a che gruppo appartiene e quale percorso la sua esistenza deve seguire per instaurare relazioni più appaganti, migliorare il proprio equilibrio, rendere più proficui i rapporti di lavoro e, soprattutto, raggiungere la vera conoscenza di se stessi.
Le anime si dividono in gruppi e tipologie differenti e determinano la personalità umana, le attitudini lavorative e la qualità dei nostri rapporti. Il libro ci aiuta a riconoscere la nostra anima e quella degli altri, comprese le terribili "anime oscure" e descrive i sorprendenti legami tra anime e fiori.
Aiutata come sempre da Aquila Grigia, la sua guida spirituale, Rosemary Altea ci rivela che le anime hanno caratteristiche innate, positive e negative, che formano la cosiddetta personalità e che influiscono sul nostro comportamento nelle più varie circostanze.