Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

I Segreti di Apple — Libro

Quello che Jobs non ha mai raccontato sull'azienda piùammirata e blindata del mondo

Adam Lashinsky




Prezzo di listino: € 16,50
Prezzo: € 14,02
Risparmi: € 2,48 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

"Non permetterò che qualcuno scopra la nostra magia perché non voglio che qualcuno la copi." Con queste parole Tim Cook, CEO di Apple, ha sintetizzato uno dei maggiori paradossi attuali: se i prodotti della Mela sono conosciuti in tutto il mondo, ben poco si sa di quello che accade nel quartier generale di Cupertino. Adam Lashinsky è riuscito a violare quella cortina impenetrabile.

Grazie a testimonianze interne, fonti riservate, colloqui con ex dipendenti di tutti i livelli, svela il dietro le quinte di Apple e indaga su una delle grandi ossessioni di Steve Jobs: la segretezza.

L'autore parla delle strategie di management che hanno consentito a Jobs di plasmare l'azienda a sua immagine e somiglianza, ma anche delle procedure inconsuete che hanno contribuito a creare il "culto della Mela". Come le riunioni carbonare Top 100, quelle dei manager di prima linea scelti secondo gli imperscrutabili criteri di Jobs e deportati in un luogo segreto. O le pareti divisorie erette in una notte.

O ancora l'apprendistato mirato per i designer del packaging (che consiste nel trascorrere mesi ad aprire e chiudere le scatole). Pagina dopo pagina, ci addentriamo nei misteri di Apple per scoprire il singolare approccio dell'azienda al design, alla politica di marchio, alla competizione e, soprattutto, come sta affrontando la difficile transizione dopo la morte del suo guru.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Sperling & Kupfer
Data pubblicazione Maggio 2012
Formato Libro - Pag 241 - 13,5x19
ISBN 8820052385
EAN 9788820052386
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 54244

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti