800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

I Segreti della Guarigione Ayurvedica

La guida più completa all'antica medicina indiana

Maya Tiwari



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 44 ore 18 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Novembre
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


L'Ayurveda è un'antica scienza medica praticata in India da millenni. Il suo significato si può tradurre con "scienza della vita" e di fatto essa si pone come un approccio terapeutico olistico che prende in considerazione la persona nella sua totalità di corpo, mente e anima.

L'Ayurveda svolge una funzione sia terapeutica sia preventiva sullo stato di salute e si propone di conservare l'equilibrio a livello fisico, mentale e spirituale, poiché il cammino di vita è considerato sacro della sua totalità.

I segreti della guarigione ayurvedica costituisce la prima opera a rivelare tutti i sofisticati processi della guarigione ayurvedica in modo completo, pratico e chiaro.

Alla luce dell'antica saggezza, sulla base di un'accurata conoscenza delle scritture e delle moderne scoperte scientifiche, abbiamo modo di osservare una meticolosa e dettagliata dimostrazione del potere di guarigione insito nella nostra natura, grazie a una sapienza che trascende il tempo e lo spazio, per riproporsi in maniera sempre attuale.

In questo testo impareremo dunque a conoscere le tre principali costituzioni, le sei suddivisioni stagionali, i due movimenti del sole e i bioritmi naturali.

Verificheremo inoltre quali alimenti sono maggiormente indicati per la nostra salute e quali ingredienti usare per la preparazione dei rimedi ayurvedici.

Conosceremo gli antichi segreti delle pratiche di ringiovanimento, metteremo in atto tecniche di pulizia e di purificazione, e scopriremo il dharma della sessualità, in un approccio che, nella sua olisticità, non esclude nulla.

EditorePunto d'Incontro
Data pubblicazioneSettembre 2008
FormatoLibro - Pag 426 - 17x22
ISBN8880931076
EAN9788880931072
Lo trovi in#Medicina Ayurvedica #Tradizioni indiane
MCR-NR 36625
Maya Tiwari

Trent'anni fa Maya Tiwari è guarita da un tumore grazie alla sua fermezza d'animo e forza spirituale. Da allora, la sua vita ha subito una svolta che l'ha portata a iniziare studi olistici sulla medicina orientale. È stata inoltre istruita per conservare i preziosi insegnamenti morali della... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


tiziana Acquisto verificato

Ho acquistato questo libro per fare...

Ho acquistato questo libro per fare un regalo ad una mia amica appassionata di medicina ayurvedica che ne è rimasta entusiasta. Penso che me lo farò prestare da leggere.

(0 )

Le 2 recensioni più recenti


icona

tiziana
Acquisto verificato

Ho acquistato questo libro per fare...

Ho acquistato questo libro per fare un regalo ad una mia amica appassionata di medicina ayurvedica che ne è rimasta entusiasta. Penso che me lo farò prestare da leggere.

Recensione utile? (0 )

icona

simona
Acquisto verificato

un libro veramente esaustivo sull' ...

un libro veramente esaustivo sull' ayurvedica, una piccola enciclopedia scritto molto bene utile a tutti coloro che si voglio accostare ai riti di questa medicina indiana. Semplice da comprendere, molto bello lo consiglio vivamente.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste