Data di acquisto: 12/03/2019
un libro affascinante. unisce la conoscenza die Fiori con le leggi della Nuova Medicina. molto professionale, e chiaro nella stesura. si apre un mondo affascinante che non avevo ancora sperimentato
"I Fiori del Risveglio — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
La Nuova Medicina del dottor Hamer e la floriterapia del dottor Bach due discipline che fino ad oggi facevano parte di un percorso parallelo, oggi vengono integrate per far fronte alle malattie dell'anima.
Con I Fiori del Risveglio si apre un nuovo capitolo nello studio della malattia e del malato.
Le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dottor Hamer sono state ormai verificate da medici e terapeuti di mezza Europa, ma anche e soprattutto da persone normali, sempre più desiderose di conoscenza e ogni volta si sono rivelate esatte e riproducibili. Non più malattie e malati, ma processi sensati in atto.
La Natura ha provveduto meglio di qualsivoglia medicina o intervento attribuendo a noi stessi il potere trasformativo delle nostre esperienze traumatiche in esperienze di crescita e guarigione.
I rimedi floreali, come qualsiasi altro aiuto dall'esterno, non possono essere che degli intermediari fra noi e le forze guaritrici della Natura stessa.
L'essenza del fiore, la sua energia, ci può aiutare a risolvere il conflitto che sta alla base dei processi organici attivati, accompagnando il suo decorso sintomatico.
I Fiori di Bach diventano nelle nostre mani degli strumenti di sostegno e di un vero e proprio risveglio interiore.
Introduzione
Primo stadio evolutivo degli organismi vegetali e umani
Secondo stadio evolutivo degli organismi vegetali e umani
Terzo stadio evolutivo degli organismi vegetali e umani
Quarto stadio evolutivo degli organismi vegetali e umani
Osservazioni conclusive
Un nuovo approccio
Il ritorno nel Bosco Sacro
Ringraziamenti e bibliografia
Note
Marca | Ebs Print |
Data pubblicazione | Febbraio 2016 |
Formato | Libro - Pag 305 - 19,5x26 |
ISBN | 8899267839 |
EAN | 9788899267834 |
Lo trovi in | Libreria: #Nuova Medicina Germanica #Fiori di Bach |
MCR-NR | 112943 |
Michela Caelli, scrittrice e studiosa, è stata da sempre attratta dai misteri dell’animo umano e del cosmo. I suoi libri diventano una preziosa occasione di fare un viaggio attraverso antiche forme di sapere e di trovarle, con le nuove conoscenze di medicina evolutiva,... Leggi di più...
Data di acquisto: 12/03/2019
un libro affascinante. unisce la conoscenza die Fiori con le leggi della Nuova Medicina. molto professionale, e chiaro nella stesura. si apre un mondo affascinante che non avevo ancora sperimentato
Data di acquisto: 18/01/2017
Ho regalato qusto libro ad una persona che come me è sempre alla ricerca di un qualcosa in più alle semplici diagnosi mediche o alle soluzioni dei sintomi.Sono stati molto apprezzati il linguaggio chiaro e i temi trattati.
Data di acquisto: 07/04/2016
In questo libro la Floriterapia di Bach viene trattata dal punto di vista del Dott. Hamer; i conflitti psicologici cui fanno riferimento le varie essenze sono visti in un nuovo e pratico contesto applicandoli alle 5 leggi biologiche leggi della Nuova Medicina; un importante punto di vista che favorisce l’apertura verso la ricerca di una visione unitaria e combinata dei due metodi; da consigliare a coloro che si interessano di Floriteria e Nuova Medicina di Hamer.
Data di acquisto: 13/05/2016
Quando sono venuta a conoscenza di questo libro ho pensato che dovevo comperarlo. E' da anni che studio le leggi biologiche scoperte dal dr. Hamer e finalmente la scrittrice Michela Caelli è riuscita a trovare l'abbinamento fra nuova medicina germanica e fiori di Bach. Sono una consulente del Bach Centre e il mio lavoro è quello di consigliare fiori in base allo stato emotivo della persona. Ma oggi dopo aver letto questo libro ho una conoscenza in più! Inoltre ho la certezza che abbinando la comprensione dei conflitti (che si manifestano poi nella cosiddetta malattia) ai fiori di Bach, la persona riuscirà ad attingere ancora più velocemente alla propria forza interna di autoguarigione!