Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


I Cinque Segreti del Drago - Libro

La risposta taoista a The Secret

Fei Long, Aljoscha Andrew Long



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 12 ore 20 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato in data 30 Gennaio 2017 - Il testo, che è intitolato I Cinque Segreti del Drago - Libro, il cui ideatore è Fei Long, Aljoscha Andrew Long, ha come tema Migliorare se stessi, in particolare approfondisce l'argomento La legge di attrazione. Pubblicato da Punto d'Incontro e pubblicato nel mese di Maggio 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Questo libro costa Euro 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Semplicità e ragione si incontrano in questo libro, che riprende l'antica sapienza taoista, e la mette a disposizione dei lettori occidentali, guidati da un maestro d'eccezione, chiamato il Drago.

Affidati alla guida del Drago e sperimenterai con quanta serena pacatezza e leggerezza procederà da quel momento il corso della tua vita. Sei già perfetto.

Ora, in questo momento. Ogni uomo ha in sé potenzialità insospettate e il Drago, un vecchio e saggio maestro, ti indica una strada per tradurle in realtà. I cinque segreti del Drago ti conducono attraverso cinque cancelli nel profondo della tua anima, là dove si nasconde la poliedricità adamantina del tuo essere. Liberati da tutto ciò che ti limita e ti condiziona e impara a riconoscere ciò che è dentro di te.

Il Drago viveva in montagna, in mezzo ai boschi, sulle sponde di un limpido lago, in armonia con il cielo e la terra. A volte qualcuno si recava fin lassù per chiedergli consiglio.

"Com'è possibile, Maestro, che tu sia sempre sereno e pacato?", chiedeva qualcuno.
"Com'è possibile che tu non lo sia?", rispondeva lui ridendo.


"Non nuotare contro corrente. Non nuotare seguendo la corrente.
Esci dall'acqua. Diventa ciò che sei davvero"...

In questo mondo misterioso a volte si rivelano verità e insegnamenti vecchi di millenni. Attraverso una serie di passi, esercizi pratici e spunti di riflessione basati su antichi aneddoti, I cinque segreti del drago ti conduce lungo la via della tua forza e del tuo equilibrio, per gioire la conseguente e naturale realizzazione dei tuoi obiettivi.

EditorePunto d'Incontro
Data pubblicazioneMaggio 2013
FormatoLibro - Pag 192 - 15 x 19 cm
Lo trovi in#Taoismo #La legge di attrazione

Fei Long, scrittrice, insegnante e terapeuta, è nata in Cina nel 1979, ha studiato a Beijing e ha quindi insegnato presso il prestigioso New Oriental Institute.Per molti anni si è dedicata allo studio dei metodi tradizionali di guarigione e alla medicina cinese, sviluppando in seguito un... Leggi di più...

Aljoscha Andrew Long (Bonn 1961), scrittore, istruttore di arti marziali, psicologo, filosofo e compositore, si è laureato in Psicologia a Toronto e in Pedagogia e Filosofia a Monaco. Membro del Mensa International, nel 1999 ha fondato l'Istituto per l'integrazione personale a Monaco, Riga e... Leggi di più...


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Mara Varisco Acquisto verificato

Proprio quello che stavo cercando.

Proprio quello che stavo cercando...lo considero un manuale da tenere con se per evolvere:))

Le 2 recensioni più recenti


icona

Mara Varisco
Acquisto verificato

Proprio quello che stavo cercando.

Proprio quello che stavo cercando...lo considero un manuale da tenere con se per evolvere:))

(0 )

icona

Giovanni
Acquisto verificato

Un libro straordinariamente semplice e pratico...

Un libro straordinariamente semplice e pratico per scoprire la via interiore che porta alla realizzazione e alla scoperta interiore della pace e della pacatezza... consigliato soprattutto se si fanno tutti gli esercizi e lo si riprende in mano e lo si studia approfonditamente per applicare al meglio i principi e i concetti in esso enunciati :-) Sono completamente soddisfatto di come guida passo passo il lettore verso la sua vera essenza, attraverso i vari passi da compiere per sbarazzarsi di ciò che non e' più utile.. :-) Buona pulizia di primavera a tutti ....

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste