Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



I 99 Semi dell'Universo - Libro

99 rarissime lettere scritte direttamente dal Maestro: un prezioso documento spirituale

Osho



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 3 Marzo
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 30 Gennaio 2017 - Il volume, che è intitolato I 99 Semi dell'Universo - Libro, realizzato da Osho, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità e in particolare approfondisce l'argomento Crescita spirituale. Distribuito dalla casa editrice Oscar Mondadori e venduto dal Settembre 2014 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il costo è Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un inedito assoluto,

si tratta di testi scritti, e non raccolti dalla voce del Maestro

Le parole raccolte in queste pagine sono qualcosa di molto raro: sono parole scritte da Osho.
Di solito i libri di Osho non sono stati scritti da lui, ma sono trascrizioni dei suoi discorsi, nei quali il flusso delle parole prende il sopravvento e in un ininterrotto fluire eleva l'aninna verso la consapevolezza e l'illuminazione.

In questo libro, invece, sono riportati alcuni rarissimi scritti di Osho: 99 preziose lettere nelle quali il Maestro rivela qualcosa della natura elementare delle cose. Approfittando della sintonia particolare che si crea con la sua corrispondente, unitasi a lui come una goccia all'infinito, Osho permette all'eterno di riversarsi nel tempo.

99 rarissime lettere scritte direttamente dal Maestro:

un prezioso documento spirituale

Leggere queste lettere, il cui filo conduttore è la quiete, può diventare per ognuno una preziosa occasione per immergersi dentro di sé, cogliendo la vera natura dell'universo, della vita, dell'esistenza. La lettura diventa un seme che può far germogliare dentro di noi una comprensione, un'intuizione, una visione di ciò che è il Reale, di che cosa siamo noi.

 

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneSettembre 2014
FormatoLibro - Pag 212 - 13x20 cm
Lo trovi in#Maestri dal mondo #Crescita spirituale

Prologo

Al termine di un campo di meditazione a Matheran, quando Osho era in procinto di andarsene, Ma Yoga Sohan, una discepola da lui molto amata, iniziò a piangere.

Osho le fece una promessa: poiché non aveva niente da offrirle in cambio delle sue lacrime, le avrebbe scritto una lettera ogni giorno. Inoltre, le disse di conservarle, in modo che un giorno potessero essere pubblicate.

Le scrisse in tutto cento lettere - l'ultima è proposta come "commiato" o meglio "invito al risveglio" - in cui racchiuse altrettanti semi di consapevolezza: un piccolo grande dono in grado di aprire alla vita, a se stessi e a prospettive altrimenti inconcepibili!

Osho

Osho è stato un filosofo e leader carismatico e maestro spirituale indiano fra i più influenti e conoscuti del ventesimo secolo. Mai nato - Mai morto - Ha solo visitato il pianeta Terra tra l'11 dicembre 1931 e il 19 gennaio 1990. Con queste parole immortali, Osho detta il suo epitaffio e allo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Dario

OSHO:

OSHO: per chi non lo conoscesse è un grande filosofo e mistico spirituale..che condensa in se' anche le piu' svariate filosofie e spiritualità orientali e non solo... Insegna molto questo libro di raccolta di lettere.. è per tutti..Velo consiglio veramente... è un uomo e libro da scoprire, leggere , meditare...Ciao a tutti da Dario

Le 2 recensioni più recenti


icona

Dario

OSHO:

OSHO: per chi non lo conoscesse è un grande filosofo e mistico spirituale..che condensa in se' anche le piu' svariate filosofie e spiritualità orientali e non solo... Insegna molto questo libro di raccolta di lettere.. è per tutti..Velo consiglio veramente... è un uomo e libro da scoprire, leggere , meditare...Ciao a tutti da Dario

(0 )

icona

isabella

Bellissimo!

Bellissimo! Sono 100 lettere in tutto scritte dal maestro stesso a una sua allieva.La cosa bella è che si possono leggere anche come se fossero rivolte proprio a noi. Ogni lettera è molto breve e contiene una storiella raccontata per far comprendere questioni importanti. L'ironia e la semplicità con cui vengono affrontati temi molto seri sono ciò che caratterizzano da sempre i discorsi di Osho e queste lettere non fanno eccezione. Complimenti pertanto anche ai traduttori e raccoglitori di discorsi in quanto riportano e hanno trascritto fedelmente il pensiero di Osho anche se lui non ha mai scritto nulla, a parte queste lettere.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste