+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

I 10 Peccati Capitali del Marketing — Libro

Sintomi e cure

Philip Kotler




Prezzo: € 14,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 53 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 20 Novembre
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un libro che presenta 10 soluzioni a 10 problemi del Marketing, con consigli efficaci e sperimentati!

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non sempre gode di buona salute. Philip Kotler mostra come ridare forza al marketing oggi, come risolverne i problemi e come renderlo efficace.

In questo volume l’autore classifica le principali carenze del marketing in 10 peccati, indicando in primo luogo come individuarne i sintomi – le dinamiche non produttive e gli ambiti malati – e proponendo in secondo luogo la cura per ciascun problema. Si tratta di soluzioni fondate su dati ed esperienze che mirano a riorganizzare le aziende con metodologie vincenti in grado, innanzitutto, di rimetterne in piedi i bilanci.

Dalla quarta di copertina

Perché il marketing classico non funziona più? In questa opera Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i “peccati capitali”) delle attuali prassi di marketing.

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i “sintomi”, quindi viene proposta la “cura”.

Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).

I 10 peccati capitali del Marketing è una lettura fondamentale per coloro che aspirano a rimanere competitivi su mercati sempre più difficili e dinamici.

Dicono del libro

Un libro interessante, accessibile e sempre attuale in cui l'inventore del marketing ci allerta sugli errori più comuni in questo settore.
JOSÉ SALES GRADE - CEO Giunti Psychometrics

Dei 10 peccati capitali del marketing ho apprezzato l'approccio pratico che lo rende adatto non solo agli addetti ai lavori ma ad un pubblico più ampio.
LUCA LA MESA - Presidente Procter&Gamble Alumni Italia

Per Kotler spesso le aziende non riflettono sul fatto che lo scopo ideale del marketing consiste nel rendere semplice o addirittura inutile il processo di vendita.
RICCARDO SCANDELLARI - Blogger, marketer e giornalista

A volte una brand leader è così indiscussa da venire usata come sinonimo di un mercato. «Hai letto Kotler» significa «hai studiato marketing». Kotler è il marketing.
MARCO DE VEGLIA - N. 1 del brand positioning in Italia e autore di Brand facile

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2019
FormatoLibro - Pag 104 - 14x21,5 cm
ISBN8809986504
EAN9788809986503
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 161115
Philip Kotler

Philip Kotler è uno dei massimi esperti di marketing a livello internazionale. Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di marketing e Business Administration degli Stati Uniti. È autore del libro di riferimento sul marketing a livello mondiale Marketing Management e di altre opere... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.