800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Ho Bisogno del Tuo Amore - E' Vero?

Byron Katie



(6 recensioni 6 recensioni)


Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 22 ore 54 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 25 Settembre
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

L’autrice di Amare ciò che è ha introdotto migliaia di persone al suo semplice e profondo metodo per trovare la felicità interrogando la mente. Ora, con Ho bisogno del tuo amore - è vero? Byron Katie esamina una fonte d’ansia molto diffusa: le relazioni con gli altri.

Con il suo insegnamento innovativo, Katie ti aiuta a mettere in discussione tutto quello che ti è stato detto di fare per ottenere l’amore e l’approvazione degli altri. Scoprirai così come trovare vero amore e creare rapporti personali sinceri.

Ho bisogno del tuo amore - è vero? ti aiuta a illuminare tutte le aree della vita in cui sembra che ti manchi ciò che desideri di più: l’amore del coniuge, il rispetto del figlio, la tenerezza dell’amante o la stima dei su periori. Attraverso la sua penetrante indagine, scoprirai rapidamente la falsità dei modi convenzionali di cercare amore e approvazione.

Usando il metodo di Byron Katie, esplorerai le convinzioni che causano dolore, su cui hai basato la tua esistenza, e ti rallegrerai nel vederle evaporare.

“Tutti sono d’accordo nel dire che l’amore è meraviglioso, tranne quando è terribile. La gente passa tutta la vita tormentata dall’amore, cercandolo, provando a rimanerci aggrappata o sforzandosi di lasciarselo alle spalle. Non molto distante dall’amore c’è un’altra preoccupazione, quella per l’approvazione e l’apprezzamento. Dall’infanzia in poi, molte persone usano gran parte della propria energia nella ricerca incessante di queste cose e sperimentano diversi metodi per essere notati, per piacere, per impressionare e per guadagnarsi l’amore degli altri, pensando che la vita funzioni così. Può diventare una cosa talmente persistente e indiscutibile che non la notiamo quasi più. Questo libro guarda da vicino le cose che funzionano e che non funzionano nella ricerca di amore e approvazione. Ti aiuterà a trovare un modo per essere più felice in amore e più efficace in tutte le tue relazioni. Quello che imparerai qui ti farà sentire appagato in tutti i tipi di relazioni, compresi l’amore romantico, gli appuntamenti galanti, il matrimonio, il lavoro e l’amicizia”.

Byron Katie

EditorePunto d'Incontro
Data pubblicazioneNovembre 2009
FormatoLibro - Pag 298 - 14x21
ISBN8880936384
EAN9788880936381
Lo trovi in#Auto-aiuto #Crescita personale #Racconti per l'anima
MCR-NR 28898
Byron Katie

Byron Katie dal 1986 Byron Katie ha fatto conoscere Il Lavoro (The Work) a migliaia di persone in tutto il mondo: nelle prigioni, negli ospedali, nelle chiese, nel mondo del lavoro e nelle scuole di tutti i gradi. Guida seminari e programmi di 9 giorni presso la sua School of Work. E' autrice... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 6 recensioni

5
1
0
0
0

Recensione in evidenza

Diego Acquisto verificato

Molto bello

Libro davvero ben fatto, ti guida passo passo nel ragionamento dell'autrice in un nuovo punto di vista. Credo sia preferibile aver letto prima "4 domande che possono cambiare la tua vita" così per poter prendere appieno la profondità di questo. Comunque in ogni caso è consigliassimo e ci sono molti esercizi da poter fare.

(0 )

Le 6 recensioni più recenti


icona

Diego
Acquisto verificato

Molto bello

Libro davvero ben fatto, ti guida passo passo nel ragionamento dell'autrice in un nuovo punto di vista. Credo sia preferibile aver letto prima "4 domande che possono cambiare la tua vita" così per poter prendere appieno la profondità di questo. Comunque in ogni caso è consigliassimo e ci sono molti esercizi da poter fare.

Recensione utile? (0 )

icona

Sergio
Acquisto verificato

Ho bisogno del tuo amore

A mia moglie è piaciuto molto.

Recensione utile? (0 )

icona

cristina
Acquisto verificato

BELLISSIMO UTILE DA LEGGERE

BELLISSIMO UTILE DA LEGGERE

Recensione utile? (0 )

icona

sara
Acquisto verificato

Un libro fantastico e di veloce...

Un libro fantastico e di veloce lettura che aiuta veramente a trovare la propria dimensione e staccarsi dalle aspettative degli altri regalandoci grande libertà.

Recensione utile? (0 )

icona

Enzo

Assolutamente consigliabile a tutti coloro che...

Assolutamente consigliabile a tutti coloro che sono veramente interessati a divenire liberi, chiarire la mente e trovare una gioia, una pace e un amore molto più grandi. Ho conosciuto personalmente Byron Katie, ho frequentato la School for The Work e facilito Il Lavoro. Tra i numerosi strumenti d'aiuto e di crescita che ho conosciuto girando per il mondo e che in parte continuo ad utilzzare e ad apprezzare, The Work è certamente tra i più rapidi, più efficaci e più avanzati di cui disponiamo attualmente per porre fine alla sofferenza e trovare quel senso di profondo benessere cui tutti fondamentalmente aneliamo. Se tutto ciò non basta sarei ben lieto di essere contattato e condividere ulteriormente la mia esperienza con The Work e con Byron Katie. Email:info@epidauria.de Auguro a tutti una buona lettura e soprattutto un eccellente Lavoro. Enzo Trifirò

Recensione utile? (0 )

icona

mara
Acquisto verificato

otimo libro .

otimo libro .chiaro esaustivo e soprattutto la visione dell'autrice sul modo di affrontare la vita è semplicemente rasserenante e per niente egoistico: nel porre l'accento sulla conoscenza di se stessi inevitabilmente si riesce ad amare gli altri....

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste