La terra sta cambiando, l'uomo sta cambiando, le relazioni stanno cambiando.
È da anni che ricercatori e studiosi dicono che si creerà un nuovo mondo. Il vecchio lascerà il posto al nuovo! È un processo naturale, fa parte delle leggi universali che regolano l'evoluzione.
Questo testo è un vero e proprio manuale per sopravvivere ai giorni nostri, dove tutto sta cambiando radicalmente.
Si parla tanto di risveglio spirituale e cammino evolutivo, ci sono tante vie da seguire ma spesso difficili da comprendere.
Serve molto tempo e impegno per intraprendere un percorso spirituale e il tempo a nostra disposizione sta per finire!
Sono convinta che oggi più che mai sia necessaria una guida chiara, pratica e semplice per tutti. Ho sentito fortemente la spinta a creare questo manuale in poco tempo, vedendo il grande smarrimento e la sofferenza delle persone, soprattutto quelle decise ad intraprendere un serio cambiamento e una guarigione personale.
Un manuale semplice, senza giri di parole che va subito al sodo del problema e propone anche come risolverlo.
È arrivato il momento di raccogliere le innumerevoli informazioni spirituali (spesso anche fuorvianti) in cui siamo immersi, mettere chiarezza e offrire a chi ha bisogno una via d’uscita immediata dalle sue sofferenze.
Vengono proposte soluzioni semplici e alla portata di tutti, per entrare nel profondo di Noi stessi e sanare traumi, ferite, schemi mentali limitanti e riportarvi in modo naturale ad un benessere Psicofisico e soprattutto Energetico.
È giunta l'ora di cambiare le cose, di abbandonare questo vecchio mondo che non ci appartiene più e crearne uno nuovo, riprendendoci il nostro vero potere e cambiando la nostra realtà.