800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Guida del Sole 24 Ore al Crisis Management - Libro

Come Comunicare la Crisi: Strategie e Case History per salvaguardare la business continuity e la reputazione




Prezzo di listino: € 59,00
Prezzo: € 50,15
Risparmi: € 8,85 (15 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Come Comunicare la Crisi: Strategie e Case History per salvaguardare la business continuity e la reputazione

Per crisi nel mondo delle imprese si intende qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un'azienda o di un'istituzione pubblica o alla loro reputazione.

Questa guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case history pratiche sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da E. Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a ThyssenKrupp, British Petroleum, allo scandalo pedofilia in Vaticano ecc.).

Il testo analizza nel dettaglio gli elementi scatenanti e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business continuity.

Un'opera diretta a manager di grandi, piccole e medie aziende, ma anche a consulenti professionisti del crisis management e della comunicazione, uffici stampa, accademici, amministratori pubblici e istituzioni pubbliche.

Prefazione di Elio Borgonovi.

(Dalla quarta di copertina)

EditoreIl Sole 24 Ore
Data pubblicazioneGennaio 2012
FormatoLibro - Pag 381 - 17x24
Lo trovi in#Coaching #Crollo economico

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste