+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Guida del Sole 24 Ore al Crisis Management — Libro

Come Comunicare la Crisi: Strategie e Case History per salvaguardare la business continuity e la reputazione




Prezzo di listino: € 59,00
Prezzo: € 56,05
Risparmi: € 2,95 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Come Comunicare la Crisi: Strategie e Case History per salvaguardare la business continuity e la reputazione

Per crisi nel mondo delle imprese si intende qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un'azienda o di un'istituzione pubblica o alla loro reputazione.

Questa guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case history pratiche sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da E. Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a ThyssenKrupp, British Petroleum, allo scandalo pedofilia in Vaticano ecc.).

Il testo analizza nel dettaglio gli elementi scatenanti e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business continuity.

Un'opera diretta a manager di grandi, piccole e medie aziende, ma anche a consulenti professionisti del crisis management e della comunicazione, uffici stampa, accademici, amministratori pubblici e istituzioni pubbliche.

Prefazione di Elio Borgonovi.

(Dalla quarta di copertina)

EditoreIl Sole 24 Ore
Data pubblicazioneGennaio 2012
FormatoLibro - Pag 381 - 17x24
ISBN8863453683
EAN9788863453683
Lo trovi inLibri: #Coaching per la vita #Crollo economico
MCR-NR 108295


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Cibo del Risveglio — Libro

(20)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

La Scelta Antitumore — Libro

(39)

€ 23,75 € 25,00 (5%)

Vasocottura Facile — Libro

(28)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Anime Coraggiose — Libro

(42)

€ 18,53 € 19,50 (5%)

L'Importanza della Vitamina C — Libro

(38)

€ 14,16 € 14,90 (5%)

Agenda delle Streghe 2021 — Agenda

(2)

€ 9,45 € 9,95 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.