Guida alle Tecniche di Negoziazione — Libro
John Winkler
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Questo libro vi indicherà come trattare con clienti difficili o fornitori duri, come risolvere situazioni conflittuali, come acquistare una casa o trattare la cessione di un brevetto o di una licenza o la concessione di un prestito da parte di una banca o dirimere un caso difficile
Possedete elevate capacità di negoziazione?
Questo libro vi aiuterà a conquistarle.
The Director lo definisce una superstar della letteratura manageriale internazionale e secondo lo Standard questo volume contiene più insegnamenti sulla natura umana di una dozzina di testi di sociologia e psicologia. Per il suo valore il volume è stato pubblicato, nell'edizione originale, nella collana dell'Institute of Marketing inglese.
Siate un imprenditore, un dirigente (marketing, vendite, approvvigionamenti, amministrativo, del personale), un export manager, un buyer, un professionista, un operatore politico, sindacale o sociale, questo libro vi indicherà come trattare con clienti difficili o fornitori duri, come negoziare accordi sindacali o risolvere situazioni conflittuali, come acquistare una casa o trattare la cessione di un brevetto o di una licenza o la concessione di un prestito da parte di una banca o dirimere un caso difficile.
Le nuove strategie di negoziazione si basano su 10 principi chiave e si sviluppano in 4 fasi preliminari e 6 momenti di contrattazione. Winkler svela come massimizzare i risultati di una trattativa, sia che questa si svolga da una posizione di forza o da un di debolezza, come annullare le tattiche adottate dalla controparte, come definire di volta in volta l'azione più opportuna, come vincere le resistenze, come giungere a una conclusione positiva.
Liste di controllo e passi in istruzione programmata completano l'opera, consentendo di auto-verificare, capitolo per capitolo, il grado di apprendimento e d'acquisire l'abilità desiderata.
John Winkler, presidente del Winkler Marketing Group, è - secondo il Financial Times - uno dei maggiori esperti mondiali di tecniche di negoziazione. Sull'argomento ha tenuto centinai di seminari in decine di paesi e ha curato la formazione in questo campo di dirigenti delle maggiori società (Unilever, Coca Cola, Bp, British Leyland, Esso, Heinz, British Airways).
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Marzo 2010 |
Formato | Libro - Pag 254 - 14x22 |
Data di pubblicazione | Dicembre 1983 |
Ultima ristampa | Dicembre 2002 |
ISBN | 8820488477 |
EAN | 9788820488475 |
Lo trovi in | Libreria: #Negoziazione #Negoziazione #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 31915 |
John Winkler, presidente del Winkler Marketing Group, è - secondo il Financial Times - uno dei maggiori esperti mondiali di tecniche di negoziazione. Sull'argomento ha tenuto centinai di seminari in decine di paesi e ha curato la formazione in questo campo di dirigenti delle maggiori società... Leggi di più...
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