Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato

Mente, persuasione, mercato

Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley




Prezzo: € 10,90

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Rivisto in data 09 Febbraio 2017 - Questo volume, intitolato Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato, stilato da Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, tratta di Marketing. Redatto da Lit - Libri In Tasca e venduto dal Ottobre 2011 , è in stato di "Fuori Catalogo". Il prezzo è pari a € 10,90.

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita.

Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.

Questo libro sostiene invece che i primi maestri di marketing, in un mondo come quello attuale, dominato da conflitti asimmetrici e consumi atipici e imprevedibili, sono proprio i guerriglieri. Perché sono imprevedibili.

Perché vengono allo scoperto e attaccano quando gli altri dormono.

Perché si ritirano prima che parta il contrattacco. Perché conoscono le insidie del terreno e sanno ottenere risultati enormi con mezzi economici e leggeri.

EditoreLit - Libri In Tasca
Data pubblicazioneOttobre 2011
FormatoLibro - Pag 256 - 13,5X20,5
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste