Novità in casa Vianna Stibal è a tutti gli effetti questa prestigiosa guida di rapido utilizzo che, unendo nozioni di vera e propria medicina a risultati comprovati dall'autrice stessa, ci accompagnerà passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoci una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.
Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Vianna ha fatto più di 40.000 letture. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell'uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell'Amore Incondizionato.
Vianna Stibal ha inoltre sviluppato l'abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, delle vite passate e dell'anima. Ha imparato e adesso insegna come connettersi con il Creatore, come co-creare e facilitare il processo di guarigione. Con queste informazioni ha aiutato migliaia di persone a cambiare le loro vite per il meglio.
Il ThetaHealing è una modalità di potenziamento energetico fondato da Vianna Stibal. È concepito come una guida terapeutica per sviluppare autonomamente l’abilità di apportare cambiamenti a tutti i livelli, fisico, mentale, emotivo e spirituale, utilizzando le onde cerebrali di tipo theta.
Il ThetaHealing è noto in particolare per il Lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti.
Grazie alle dimostrazioni scientifiche sempre più numerose, che attestano quanto l’emozione nociva possa contribuire allo sviluppo della malattia, e alla maggiore consapevolezza che le emozioni, i sentimenti e il potere del pensiero hanno un effetto diretto sulla salute fisica, vi è un interesse sempre più marcato nel comprendere come modificare l’influenza che la mente ha sul corpo per ottenere una salute ottimale.