Finalmente un libro che parla e mette in relazione due discipline interessanti!
Questo è stato il commento delle persone a cui è stato annunciato l’uscita del libro Grafologica-Mente.
La Grafologia e la PNL sono due discipline distinte ed hanno delle caratteristiche proprie. Il fine di questo libro è quello di rendere utili quegli strumenti che, combinati insieme, diano un ulteriore mezzo di comprensione delle dinamiche mentali e comportamentali dell’uomo.
Ciò che teniamo a donare è quello che in PNL si chiama AMPLIAMENTO DELLA MAPPA MENTALE: più Possibilità, più Libertà, più Opportunità di Cambiamento, di Miglioramento e di Crescita Personale e Professionale! Questa è una nostra Credenza!
Uno dei nostri Obiettivi è quello di offrire libri semplici, pratici e di facile apprendimento e applicazione per Tutti!
"Questo è un libro di immediata applicazione che produrrà risultati profondi, positivi e potenti nella vostra vita ed in quella di tutti i vostri clienti! Scoprirete che ci sono molte informazioni scientifiche e competenze importanti relative agli ambiti della PNL e della Grafologia, tutte provenienti dalla professionalità delle autrici!
Raccomando caldamente questo libro a tutte le persone che vogliono realmente beneficiare di queste scoperte e magari anche espanderne i risultati incrementando le proprie potenzialità personali in tutti i settori della vita!"
(dalla presentazione di José Torres)
"Un libro sulla Grafologia e la PNL, scorrevole nella lettura e interessante nei contenuti, che fa luce su due discipline apparentemente “distanti”, in realtà accomunate da un massimo comun divisore: lo studio del comportamento umano attraverso l’analisi del tracciato grafico nel primo caso, lo studio dei processi mentali e corporei nel secondo caso. Un libro alla portata di molti, in grado di approfondire la conoscenza di sé, le proprie potenzialità, i molteplici aspetti che ci contraddistinguono."
Daniela Villani, Imprenditrice
"Una lettura piacevole, utile ad addentrarsi nel mondo affascinante e complesso del segno grafico e che si può trasformare, ad una rilettura più attenta, in un efficace strumento, insieme a quelli forniti dalla PNL, volti a raggiungere una maggiore comprensione di se stessi e degli altri, sia in campo personale che lavorativo."
Sara Guardo, Event manager, Business e Life Coach