Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Good to Great — Libro

Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Jim Collins


Nuova edizione

Valutazione: 4.5 / 5 (2 recensioni 2 recensioni)

Prezzo di listino: € 14,50
Prezzo: € 12,32
Risparmi: € 2,18 (15%)
Prezzo: € 12,32
Risparmi: € 2,18 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 8 minuti.
    Mercoledì 10 Settembre
  • Guadagna punti +13

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 8 minuti.
    Mercoledì 10 Settembre
  • Guadagna punti +13

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Può un'azienda, buona ma nella media, diventare una grande azienda? Se sì, come?

Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale?

Per rispondere a queste domande Jim Collins, economista molto noto negli Stati Uniti, ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza.

Rimasto, con un milione di copie vendute, per sei anni nella classifica dei bestsellers del "New York Times", già tradotto in una ventina di lingue, "Good to Great" affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile piacevole e brillante, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Oscar Mondadori
Nuova edizione Aprile 2022
Data 1a pubblicazione Giugno 2007
Formato Libro - Pag 304 - 13,5x20 cm
Già edito con il seguente titolo O meglio o niente
ISBN 8804740620
EAN 9788804740629
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 205315

Jim Collins (Aurora, Colorado, 1958), laureato in matematica, ha insegnato tra l’altro alla Stanford Graduate School of Business e all’Accademia militare di West Point e si è dedicato a ricerche nel campo delle grandi aziende, studiandone la crescita e i fattori che ne... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
50% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Paolo M.

Recensione del 13/07/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 13/07/2011

In tempi di crisi, c'è una parola che fa particolarmete differenza tra le imprese:eccellenza. Libro, come dice lo stesso Kiyosaki, che ogni volta che lo leggi ti da una nuova chiave di lettura della tua attività. Quindi non è soltanto un libro da leggere, è un libro da studiare.

Alessandro B.

Recensione del 16/10/2010

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 16/10/2010

Bello, analitico, brillante. Una ricerca precisa su quelle che sono le caratteristiche che deve avere un'impresa per aspirare all'eccellenza, ogni imprenditore, a aspirante tale, deve leggere questo libro.

Articoli più venduti