Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Gestire il Proprio Tempo

Imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio

Francesco Carraro




Prezzo: € 16,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 53 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 03 Febbraio 2017 - Il prodotto, intitolato Gestire il Proprio Tempo, dell'autore Francesco Carraro che trovi nella categoria Migliorare se stessi, in particolare approfondisce il tema Auto-aiuto. Stampato da Franco Angeli Editore e distribuito in data Maggio 2011 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

C'è una gran differenza tra passare il tempo e gestire il tempo.

La prima è un'attività che non richiede alcuna competenza e con la quale tutti, per il semplice fatto di vivere, sono obbligati a cimentarsi.

La seconda, invece, è un'arte, alla portata di chi è disposto a studiarne i principi, che può elevare la nostra esistenza a quelle vette di serenità, soddisfazione e successo, in ogni campo, che abbiamo sempre desiderato.

Per diventare creatori di tempo basta applicare alcune (poche) regole in grado di mettere le ali ai nostri sogni e di trasformare gli obiettivi in realtà.

In questo libro troverete i trucchi fondamentali per imparare a gestire il vostro tempo, sia professionale sia personale.

Dalla stesura di un'ideale mission esistenziale, al cosiddetto principio di Pareto per muovervi concentrati sempre sulle priorità, dalla distinzione tra i concetti di urgenza e di importanza alla potenza della programmazione settimanale, dalla capacità di rimanere concentrati sul momento presente ai segreti di un ritmo d'azione regolare e costante.

Il tutto per prendere contatto in maniera efficace e proficua con le dimensioni del passato, del presente e del futuro diventando così realmente responsabili della vostra vita e artefici del vostro destino.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 128 - 14x22
Lo trovi in#Auto-aiuto

Francesco Carraro, iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 1996 e a quello degli avvocati dal 1997, è titolare di uno studio legale a Padova, specializzato nel ramo civilistico. Tiene corsi di comunicazione, di tecniche e strategie della trattativa, gestione del tempo e public... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste