800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Felicità

Ruben Cedeno



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 7,50

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Tutto nella vita è prodotto dall’apprendistato. Se non sei FELICE, è perché non ti hanno insegnato ad esserlo e a originarla.

Al contrario, sembrerebbe che alcune persone siano state programmate per essere infelici, soffrire, lottare con se stessi, con ciò che desiderano e con ciò che le farebbe vivere meglio. ...Se c’è sofferenza, infelicità noi cerchiamo la FELICITÀ in un amante, nelle comodità, nel denaro e nella posizione sociale, negli alcolici o nelle droghe; nelle distrazioni e nella politica, o per ultimo, nella spiritualità per mezzo della Religione o dell’Insegnamento Spirituale.

Ma l’esterno è mutevole e non offre una felicità permanente e a volte succede che, nella religione o nell’Insegnamento Spirituale, torniamo ai problemi perché cadiamo nelle mani di un sacerdote o dLeggi questo scritto varie volte, fa esattamente ciò che dice e se sei perseverante, vincerai qualunque difficoltà.

Lo studio e la ricerca stanno bene nel loro momento e posto, però nessuno dei due ti toglierà da una concreta difficoltà. Niente, se non il lavoro pratico nella tua coscienza, farà questo. La preghiera scientifica è la chiave d’Oro per l’armonia e la felicità. Non hai bisogno che gli altri te lo dicano, ma semplicemente provala per conto tuo e verifica.

Un facilitatore che non è FELICE, è amareggiato, litiga con se stesso, è un tiranno, autoritario e repressivo, che al posto di soluzioni, ci offre più problemi.

Allora dove possiamo cercare la felicità?... Rubén Cedeño.

EditoreEditrice Italica
Data pubblicazioneAprile 2010
FormatoLibro - Pag 34 - 14,5x21
ISBN8863241053
EAN9788863241051
Lo trovi in#Ricerca della felicità #Metafisica
MCR-NR 32571
Ruben Cedeno

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Edoardo

Un piccolo compendio di affermazioni e...

Un piccolo compendio di affermazioni e di mantra per la felicità, metodi utili per modificare la propria esistenza portandola ad un livello di felicità superiore!

Le 1 recensioni più recenti


icona

Edoardo

Un piccolo compendio di affermazioni e...

Un piccolo compendio di affermazioni e di mantra per la felicità, metodi utili per modificare la propria esistenza portandola ad un livello di felicità superiore!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste