Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Fede è la Mia Armatura

La biografia di Swami Kriyananda, un guerriero spirituale

Devi Novak




Prezzo: € 12,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 4 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 1 Marzo
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 18 Febbraio 2017 - Questo testo, che è intitolato La Fede è la Mia Armatura, il cui autore è Devi Novak, è stato inserito nella categoria Maestri spirituali e più precisamente nella sottocategoria Maestri dal mondo. Dato alle stampe dalla casa editrice Ananda Edizioni e stampato nel mese di Giugno 2006 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 12,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Molte persone conducono un'esistenza mediocre semplicemente perché nessuno ha mai insegnato loro a seguire la propria stella, i propri ideali più nobili, le proprie speranze e potenzialità più elevate. Dove sono gli "eroi" dei nostri giorni? Dove sono i modelli da emulare? Dov'è colui che è disposto a prenderci per mano e a mostrarci come realizzare le più profonde aspirazioni della nostra anima?

Eccolo! La fede è la mia armatura presenta l'ispirante esempio di Swami Kriyananda, un uomo che ha osato percorrere strade diverse dagli altri, più ripide e ispiranti, verso orizzonti più ampi; un vero e proprio "guerriero" dei nostri tempi, che è uscito vincitore da ardue battaglie e ha conquistato il potere di infondere anche in noi la forza e la speranza necessarie per credere nella nostra visione e rimanerle fedeli attraverso tutti gli alti e bassi della vita.

La fede è la mia armatura racconta la storia completa della vita di Swami Kriyananda: dall'infanzia trascorsa in Romania alla sua disperata ricerca del significato della vita, dall'incontro con il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda alle appassionanti vicende che hanno portato, tra incredibili ostacoli e opposizioni, alla realizzazione dell'opera che il suo Maestro gli aveva affidato.

EditoreAnanda Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2006
FormatoLibro - Pag 245 - 15x21
Lo trovi in#Crescita spirituale #Maestri dal mondo


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste