Fatti Sentire — Libro
Impara a dire ciò che va detto e ad ascoltare ciò che va ascoltato
Megan Reitz, John Higgins
Prezzo di listino: | € 23,00 |
Prezzo: | € 19,55 |
Risparmi: | € 3,45 (15%) |
Risparmi: € 3,45 (15%)
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 1 ora 22 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +20
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 1 ora 22 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +20
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Riuscire a parlare e a condividere sinceramente la propria opinione non dipende solo dal coraggio del singolo, ma è una questione relazionale: ci vuole sicurezza, ma, dall’altra parte, deve esserci la capacità di ascoltare e di chiedere con attenzione, per incitare al dialogo aperto invece che al silenzio.
Un tema, sempre più attuale, tanto nel mondo del lavoro, dove è fondamentale riuscire a instaurare una cultura aperta e collaborativa, quanto nella vita di tutti i giorni.
Megan Reitz e John Higgins riflettono sulle relazioni di potere e su come queste influenzino la capacità di esporsi per dire la verità, e propone alcuni consigli essenziali in entrambe le direzioni: per trovare la sicurezza di parlare e per incoraggiare gli altri a farlo.
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Maggio 2022 |
Formato | Libro - Pag 223 - 14x21,5 cm |
ISBN | 8836201113 |
EAN | 9788836201112 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 208132 |
Megan Reitz è facilitatrice, professoressa di Leadership e Dialogo presso Ashride Executive Education, speaker e ricercatrice. Da anni esplora e studia nuovi modi per rendere migliori le relazioni, lavorative e non. Figura nella classifica Thinkers50 dei pensatori più influenti. Leggi di più...
John Higgins è Ricercatore associato in Gameshift e Direttore della ricerca in The Right Conversation, dove sta lavorando per creare un indice di trasparenza della comunicazione nelle aziende. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)