"Fare Marketing Strategico Usando il Relationship Marketing — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Fare Marketing Strategico Usando il Relationship Marketing — Libro
Valentina Vellucci
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Acquistati insieme
Il primo manuale sul Relationship Marketing si fonda sulla costruzione di una relazione di fiducia con il cliente: ascoltare i suoi bisogno e soddisfarli.
Fare marketing strategico con il Relationship marketing è il manuale di marketing relazionale che non si ferma al mercato delle relazioni in maniera teorica ma indaga, approfondisce e insegna come affrontare, gestire e rendere efficaci le strategie di marketing e comunicazione grazie alla conoscenza del pubblico.
Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: ogni business ha bisogno di gestirli e avvicinarsi al mercato delle relazioni in modo razionale, per preservarsi e allo stesso tempo crescere in modo stabile e coerente. Leggendo questo libro apprenderete nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di relationship marketing in linea con gli obiettivi aziendali e personali.
Testimonianze concrete e un approccio estremamente pragmatico al marketing relazionale completano il volume, fornendo utili consigli per pianificare in maniera concreta obiettivi e relative misurazioni delle proprie strategie di marketing e comunicazione.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Giugno 2021 |
Formato | Libro - Pag 142 - 15,5 x 23 cm |
ISBN | 8820399180 |
EAN | 9788820399184 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 194970 |
Valentina Vellucci si occupa di comunicazione phygital dal 2010. Ha lavorato come crisis manager, gestito la comunicazione dei canali social della "Stampa" e ha rappresentato l'Italia nello studio europeo "Silance Hate" (progetto BRICKS), pensato per proporre modelli di gestione dell'hate... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)