Fare Business col Digital Marketing — Libro
Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro utilizzo per ottimizzare il traffico verso i propri presidi web e social
Andrea Testa
Prezzo di listino: | € 22,00 |
Prezzo: | € 18,70 |
Risparmi: | € 3,30 (15%) |
Risparmi: € 3,30 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 11 ore 46 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 11 ore 46 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Andrea Testa, esperto di marketing, spiega come utilizzare i segreti e le tecniche di Digital Marketing per portare al successo la tua attività.
Fare business in un mare di device diversi, con l'impennata di accessi da dispositivi mobili, non è cosa semplice.
Sicuramente è monitorabile in modo scrupoloso rispetto ai mezzi pubblicitari tradizionali.
Ma oggi fare pubblicità e marketing tradizionale è ancora dividere cosa accade fuori rete da cosa succede invece nei presidi informatici? Cosa fare per promuovere il proprio sito web e come gestire al meglio le attività sui social network?
In questo volume proviamo a dare alcuni semplici consigli, sia teorici che pratici, su come eseguire operazioni di implementazione, analisi e monitoraggio delle attività di digitai marketing, al fine di comprendere non solo come raggiungere gli obiettivi prefìssati, ma come seguirne l'evoluzione definendo step intermedi.
- Come identificare gli utenti;
- Cosa sono i target e come usarli nelle campagne di remarketing;
- Quali difficoltà si incontrano quando lo stesso utente accede prima da smartphone e poi da computer;
- Tante risposte e suggerimenti a un mare di domande, fornendo accorgimenti dal SEO al SEM, passando dai social, all'ottimizzazione delle landing page.
Spesso acquistati insieme
Marca | EPC Editore |
Data pubblicazione | Giugno 2015 |
Formato | Libro - Pag 188 - 15 x 21 cm |
ISBN | 8863106649 |
EAN | 9788863106640 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 139238 |
Andrea Testa, CEO & Founder di Blubit, è Certified Partner d Top Contributor di Google AdWords. E' docente nei Master IULM in comunicazione e marketing e di Web Marketing e Search Engine Marketing nel Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, indirizzo Digital... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)