+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Fare Business col Digital Marketing — Libro

Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro utilizzo per ottimizzare il traffico verso i propri presidi web e social

Andrea Testa


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 22,00
Prezzo: € 20,90
Risparmi: € 1,10 (5 %)
Prezzo: € 20,90
Risparmi: € 1,10 (5 %)

  • Disponibilità: 14 giorni

    Martedì 9 Febbraio
  • Guadagna punti +21

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Disponibilità: 14 giorni

    Martedì 9 Febbraio
  • Guadagna punti +21

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Andrea Testa, esperto di marketing, spiega come utilizzare i segreti e le tecniche di Digital Marketing per portare al successo la tua attività.

Fare business in un mare di device diversi, con l'impennata di accessi da dispositivi mobili, non è cosa semplice.

Sicuramente è monitorabile in modo scrupoloso rispetto ai mezzi pubblicitari tradizionali.

Ma oggi fare pubblicità e marketing tradizionale è ancora dividere cosa accade fuori rete da cosa succede invece nei presidi informatici? Cosa fare per promuovere il proprio sito web e come gestire al meglio le attività sui social network?

In questo volume proviamo a dare alcuni semplici consigli, sia teorici che pratici, su come eseguire operazioni di implementazione, analisi e monitoraggio delle attività di digitai marketing, al fine di comprendere non solo come raggiungere gli obiettivi prefìssati, ma come seguirne l'evoluzione definendo step intermedi.

  • Come identificare gli utenti;
  • Cosa sono i target e come usarli nelle campagne di remarketing;
  • Quali difficoltà si incontrano quando lo stesso utente accede prima da smartphone e poi da computer;
  • Tante risposte e suggerimenti a un mare di domande, fornendo accorgimenti dal SEO al SEM, passando dai social, all'ottimizzazione delle landing page.
EditoreEPC Editore
Data pubblicazioneGiugno 2015
FormatoLibro - Pag 188 - 15 x 21 cm
ISBN8863106649
EAN9788863106640
Lo trovi inLibri: #Marketing #Carriera e lavoro
MCR-NR 139238
Andrea Testa

Andrea Testa, CEO & Founder di Blubit, è Certified Partner d Top Contributor di Google AdWords. E' docente nei Master IULM in comunicazione e marketing e di Web Marketing e Search Engine Marketing nel Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, indirizzo Digital... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Bésame Mucho — Libro

(74)

€ 17,58 € 18,50 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(24)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Helgoland — Libro

(1)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Io sono il Padrone della mia Anima — Libro

(4)

€ 12,35 € 13,00 (5%)

Cereali: un Chicco, mille Chicchi — Libro

(2)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Zuppe che Scaldano il Cuore — Libro

(1)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Yoga della Felicità — Libro

(3)

€ 23,28 € 24,50 (5%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(88)

€ 10,93 € 11,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.