800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Fare Business col Digital Marketing - Libro

Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro utilizzo per ottimizzare il traffico verso i propri presidi web e social

Andrea Testa


Nuova ristampa


Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 3 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Andrea Testa, esperto di marketing, spiega come utilizzare i segreti e le tecniche di Digital Marketing per portare al successo la tua attività.

Fare business in un mare di device diversi, con l'impennata di accessi da dispositivi mobili, non è cosa semplice.

Sicuramente è monitorabile in modo scrupoloso rispetto ai mezzi pubblicitari tradizionali.

Ma oggi fare pubblicità e marketing tradizionale è ancora dividere cosa accade fuori rete da cosa succede invece nei presidi informatici? Cosa fare per promuovere il proprio sito web e come gestire al meglio le attività sui social network?

In questo volume proviamo a dare alcuni semplici consigli, sia teorici che pratici, su come eseguire operazioni di implementazione, analisi e monitoraggio delle attività di digitai marketing, al fine di comprendere non solo come raggiungere gli obiettivi prefìssati, ma come seguirne l'evoluzione definendo step intermedi.

  • Come identificare gli utenti;
  • Cosa sono i target e come usarli nelle campagne di remarketing;
  • Quali difficoltà si incontrano quando lo stesso utente accede prima da smartphone e poi da computer;
  • Tante risposte e suggerimenti a un mare di domande, fornendo accorgimenti dal SEO al SEM, passando dai social, all'ottimizzazione delle landing page.
EditoreEPC Editore
Data pubblicazioneGiugno 2015
FormatoLibro - Pag 188 - 15 x 21 cm
ISBN8863106642
EAN9788863106640
Lo trovi in#Marketing #Carriera e lavoro
MCR-NR 139238
Andrea Testa

Andrea Testa, CEO & Founder di Blubit, è Certified Partner d Top Contributor di Google AdWords. E' docente nei Master IULM in comunicazione e marketing e di Web Marketing e Search Engine Marketing nel Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, indirizzo Digital... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste