In tanti vi sarete resi conto di aver studiato inglese al liceo con ancora tanto, troppo, da imparare.
Se pensate questo ecco il libro perfetto per voi!
Un manuale interattivo e ricchissimo per uscire finalmente dal livello intermedio ed entrare nel mondo dei nativi speakers.
L'autrice spiega come lasciar perdere la traduzione letterale e iniziare a pensare in inglese. Per questo ha sviluppato un metodo di apprendimento nuovo. Si basa sulla scoperta dei modi di dire, delle espressioni e dello slang che lei stessa ha imparato durante le sue esperienze all'estero, una figuraccia dietro l'altra!
Perché solo padroneggiando quelli potrete finalmente comprendere qualunque conversazione ed esprimervi come vorreste.
Ne propone uno al giorno, per tutto l'arco dell'anno, accompagnato dai suoi memory tips, fun facts ed esempi di vita reale.
Elena vi porterà in un percorso alla scoperta dell'inglese che parlano i madrelingua, totalmente diverso da quello che viene insegnato a scuola.
Perché nello studio delle lingue cambiare prospettiva non solo è possibile, ma offre anche risultati migliori. Gli unici ingredienti che vi servono sono un pizzico di costanza, una buona dose di curiosità e tanta voglia di mettervi in gioco.
Iniziate il percorso oggi stesso e vedrete. Con pochi minuti al giorno, costruirete il vocabolario che vi permetterà di accedere a nuove opportunità di intrattenimento, lavoro e relazione.
Tra aneddoti, consigli, contenuti bonus e cruciverba, in 365 giorni la missione potrà dirsi compiuta: addio inglese da libro di testo, benvenuto everyday English!"