Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Essere ciò che Siamo - Libro

Ricerca interiore, sessulaità e meditazione

Carlo Dorofatti



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 13,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 29 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 29 Maggio
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Capire che non c'è più tempo per diventare ciò che siamo: attraverso quest'opera Carlo Dorofatti mostra infatti l'urgenza di incarnare fin da subito ciò che si è, senza più attendere un Maestro o la salvezza.

Crollata la fiducia nelle religioni, nella politica e nell'etica, quello che resta è l'affinamento personale dello spirito.

Nell'interazione tra le antiche tradizioni sapienziali e le recenti scoperte sulla coscienza si palesa l'esigenza di alimentarsi finalmente con un sano esoterismo; per fare ciò, diventa necessario eliminare dal pasto evolutivo tutta le dolcezze della New Age, autrice di scandalose scopiazzature dai grandi Maestri del passato, da cui sono state rubate soltanto le pietanze fast-food, ossia quelle più semplici, comode e gradevoli da vedere.

L'Autore descrive, con precisione e leggerezza, gli strumenti per lo sviluppo armonico dell'individuo, adatti a chiunque sia interessato a vivere, in una maniera sorprendentemente nuova, la quotidiana discesa nel mondo.

"È bello voler creare e condividere opportunità sane, nuove e stimolanti, ma l'individuo è, e deve rimanere, sempre al centro: protagonista responsabile, maestro e guaritore di se stesso, apprendista umile e intelligente, ricercatore libero e autodeterminato, unico e ultimo giudice di se stesso. Si parla tanto di Nuovo Ordine Mondiale: ebbene io sono per un nuouo ordine personale. Abbiamo bisogno, prima di tutto, di rientrare in noi stessi per creare le condizioni di un radicale risveglio (o forse ripristino?) dei valori umani e naturali. Dobbiamo uscire dai reiterati cicli dell'illusione: non una Nuova Era, una New Age, ma una Non-Age!"

Carlo Dorofatti

 

EditoreSpazio Interiore
Data pubblicazioneDicembre 2013
FormatoLibro - Pag 111 - 15x21
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza
Carlo Dorofatti

Carlo Dorofatti (Milano, 1970), esprime fin da molto giovane una spiccata sensibilità per la ricerca spirituale ed esoterica. Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

0
1
0
0
0

Recensione in evidenza


marta Acquisto verificato

anche se non condivido tutti i...

anche se non condivido tutti i pensieri di dorofatti penso che questo librino comunque sia utile per capire la sua filosofia di vita, visto che risponde a domande di persone che lo seguono e che sono dubbi che prima o poi sorgono anche a chi non lo conosce.

Le 1 recensioni più recenti


icona

marta
Acquisto verificato

anche se non condivido tutti i...

anche se non condivido tutti i pensieri di dorofatti penso che questo librino comunque sia utile per capire la sua filosofia di vita, visto che risponde a domande di persone che lo seguono e che sono dubbi che prima o poi sorgono anche a chi non lo conosce.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste