Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Esperienze Iniziatiche Vol.1 - Vol.2

Esercizi di autorealizzazione

Francis Lefebure




Prezzo: € 36,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 17 ore 17 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +73

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 20 Febbraio 2017 - Questo volume, dal nome Esperienze Iniziatiche Vol.1 - Vol.2, il cui autore è Francis Lefebure, compare nella categoria Esoterismo e in particolare approfondisce il tema Esoterismo. Distribuito dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e pubblicato in data Giugno 2010 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il costo di questo libro è pari a Euro 36,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

In quest'opera Francis Lefebure fornisce la descrizione particolareggiata di un sistema di pratiche realizzative che egli ha sviluppato a partire dall'insegnamento trasmessogli dal suo maestro, l'ucraino Arthème Galip. Il maestro gli rivelò che l'iniziazione che intendeva conferirgli proveniva da un tempio di Zarathustra e costituiva una via magica zoroastriana di accesso alla conoscenza dei mondi sovranormali.

La nazionalità russa di Arthème Galip e l'origine persiana del suo insegnamento non possono non evocare una qualche somiglianzà con il mondo umano e spirituale nel quale fiorì il famoso Gurdjieff. I rari incontri avuti con a maestro bastarono comunque a segnare l'esistenza di Francis Lefebure, il quale si adoperò in seguito a far crescere il germe iniziatico trasmessogli, sviluppandone ed arricchendone le tecniche realizzative.

In tale difficile compito si avvalse anche della sua formazione scientifica occidentale, in un continuo sforzo di chiarificazione e verifica, inteso a tradurre in esercizi di massima efficacia le pratiche iniziatiche trasmesse dalla tradizione.

 

Basandosi su un particolare tipo di Yoga, su tecniche ed esercizi specifici di concentrazione e di meditazione, questo sistema permette di sviluppare, tra l'altro, i particolari sensi psichici della vista e dell'udito.

Esso conduce inoltre alla separazione temporanea, cosciente e volontaria dell'anima dal corpo, alla percezione dei mondi in cui l'uomo verrà a trovarsi dopo la morte, alla percezione della luce, del suono e della vibrazione che inondano tali mondi; consente per giunta di ottenere prove obiettive di fenomeni quali la manifestazione del doppio eterico a distanza, la lettura del pensiero, la chiaroveggenza o visioni profetiche.

 

Infine, in seguito ad una lunga pratica, questo sistema permette di ritrovare il filo del nostro essere eterno e di acquisire delle certezze circa le nostre esistenze precedenti.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 228+256 - 14,5x23
Notele pagine sono rilegate per scelta dell'editore
Data di pubblicazioneDicembre 1989
Lo trovi in#Esoterismo #Magia

Il Dottor LEFEBURE ha ricevuto una iniziazione all’età di 18 anni. Arthème GALIP, un diplomatico ukraino, gli ha trasmesso dei ritmi a mezzo dell’imposizione delle mani e gli ha insegnato gli esercizi che costituiscono i fondamenti della via sensoriale. Questa iniziazione, ricevuta in due... Leggi di più...

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste