800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Esopolitica - Libro

La questione esopolitica e le verità negate

Roberto La Paglia




Prezzo: € 13,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 52 ore 41 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


l'Esopolitica è lo studio di coloro che sono i principali attori politici, processi e le istituzioni che entrano in sinergia con il fenomeno UFO.

L'Ufologia, e l'Esopolitica in particolare, che della prima è ormai parte integrante, se non addirittura il naturale progresso, non possono essere estromesse dal dibattito su quale sarà il mondo di domani.

La questione extraterrestre è da considerarsi a tutti gli effetti un problema aperto che ha la stessa valenza di tutti gli altri, poiché parte integrante del dibattito sociale, di quello politico e delle strategie diplomatiche e militari.

Il lungo e certosino sforzo dei Governi di relegare ai margini la questione Ufo ha ormai prodotto il risultato inverso; non esiste Governo, apparato militare o agenzia di Intelligence che non abbiano investito, in termini di denaro, tecnologie e uomini, in relazione allo studio degli Ufo, un tale dispendio di risorse ed energie stride enormemente con le varie tesi ufficiali che parlano di fenomeni naturali, allucinazioni e sviste dei testimoni.

Nessun paese investirebbe risorse in progetti che poi, ufficialmente, stigmatizza come inutili, se non addirittura pericolosi; tutto questo ci porta a pensare e intravedere una diversa verità, una verità scomoda, che fa paura e che a tutti i costi deve essere tenuta nascosta.

L'Esopolitica può aiutarci a capire, può diradare la nebbia quel tanto che basta perché ognuno di noi si ponga un ragionevole dubbio.

Sono sempre più numerosi gli scienziati che si dichiarano convinti dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo, altrettante sono le evidenze di un'interazione già avvenuta da tempo con il nostro pianeta, il famoso Contatto che tutti si augurano accada presto ma che, in realtà, è già avvenuto da tempo.Quando questa situazione sarà palese, quando si manifesterà in maniera incontrovertibile, molte barriere cadranno, barcolleranno molte delle convinzioni che ci hanno accompagnato per secoli, dai dogmi della scienza alla fede stessa.

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2016
FormatoLibro - Pag 215 - 14x20,5
Lo trovi in#Documenti segreti e UFO
Roberto La Paglia

Roberto La Paglia (Catania, 1961) giornalista freelance, scrittore e divulgatore nel campo delle tematiche misteriose e delle scienze di frontiera; autore di numerose pubblicazioni editoriali e altrettanti articoli per varie riviste del settore, alterna a queste sue prevalenti... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste