Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Email Marketing in Azione — Libro

Strategie, casi di business, esempi pratici

Elisa De Portu




Prezzo di listino: € 24,90
Prezzo: € 21,16
Risparmi: € 3,74 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Email marketing come vera e propria strategia di successo per aziende e E-commerce

Nell'email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c'è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.

Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità.

Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l'email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.

Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall'altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio.

L'obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo.

Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.

Scoprirete infine qual è il presente dell'email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM all'ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l'utente a una specifica azione.

Quella che serve al vostro business.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Luglio 2016
Formato Libro - Pag 205 - 15,5x23
ISBN 8820375052
EAN 9788820375058
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 120619

Elisa De Portu è Marketing Operations Manager di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell'email marketing in Italia. Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti