800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

  • Sono tornati! Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 29 e contrassegno gratuito!

Un cosmetico a scelta in omaggio per tutti gli ordini superiori a € 69,00. Hai solo giorni ore min sec Scoprilo qui >

Email Marketing in Azione - Libro

Strategie, casi di business, esempi pratici

Elisa De Portu




Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 42 ore 57 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 18 Dicembre
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Email marketing come vera e propria strategia di successo per aziende e E-commerce

Nell'email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c'è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.

Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità.

Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l'email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.

Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall'altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio.

L'obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo.

Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.

Scoprirete infine qual è il presente dell'email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM all'ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l'utente a una specifica azione.

Quella che serve al vostro business.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneLuglio 2016
FormatoLibro - Pag 205 - 15,5x23
ISBN8820375059
EAN9788820375058
Lo trovi in#Network Marketing
MCR-NR 120619
Elisa De Portu

Elisa De Portu è Marketing Operations Manager di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell'email marketing in Italia. Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste