800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

E-Commerce Vincente - Libro

Dai modelli di business alle strategie di vendita online

Daniele Rutigliano


Nuova ristampa


Prezzo: € 39,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 22 ore.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +80

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Daniele Rutigliano vi svela tutti i segreti per ottenere il massimo dal vostro sito e-commerce e far decollare la vostra attività.

Avviare un'attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili.

Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.

I sette capitoli di cui si compone il volume illustrano tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelano i segreti del mestiere e raccontano con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell'era dotcom - come Amazon - di fare la differenza.

In un percorso progressivo ma non vincolante, il lettore è guidato dalla fase embrionale dell'idea alla gestione operativa e concreta di un'azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting e via dicendo.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 313 - 17 x 24 cm
Nuova RistampaMarzo 2017
ISBN8820378218
EAN9788820378219
Lo trovi in#Vendita #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro
MCR-NR 108193
Daniele Rutigliano

DANIELE RUTIGLIANO, laureato in Informatica e comunicazione digitale all’Università degli Studi di Bari, dal 2005 guida Aproweb, la sua web agency. Docente di Web marketing presso diverse scuole di formazione, dal 2011 è anche relatore in diversi eventi legati al mondo Web tra cui Smau. È... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste