Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

E-commerce e Ux — Libro

Guida alla progettazione e personalizzazione dell'e-commerce

Giacomo Carroza, Lisa Liberio




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 16,91
Risparmi: € 2,99 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Il libro guida il lettore passo passo attraverso i processi necessari alla realizzazione di un sito ecommerce guidato dai bisogni e dalle aspettative di business.

Una guida introduttiva ma esaustiva al mondo dell' ecommerce inteso come canale di vendita online incentrato sull'utente.

Si parte quindi da un'introduzione alle aree decisionali da considerare nella fase di design di una piattaforma, sino a coprire i processi gestionali atti a migliorare giorno per giorno le performance, attraverso un'analisi accurata dei dati generati dagli utenti.

Per concludere, la parte finale è dedicata a una serie di casi e interviste volti a fornire esempi concreti e subito replicabili.

Il testo si rivolge da una parte ai professionista che abbiano la voglia e la curiosità di avvicinarsi al mondo dell'ecommerce e alle tematiche connesse, dall'altra agli imprenditori delle PMI italiane che vogliano approfondire le potenzialità che una digitalizzazione del propri canali di vendita avrebbe sulla propria organizzazione e sul proprio business.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Novembre 2017
Formato Libro - Pag 159 - 14x21
ISBN 8820377519
EAN 9788820377519
Lo trovi in Libreria: #E-commerce e Vendita on line #E-commerce
MCR-NR 147277

Giacomo Carrozza lavora come analista per Accenture Digital dove si occupa di ecommerce omnichannel e nuove applicazioni a soluzioni tech all'avanguardia, come intelligenza artificiale, machine learning e Blockchain. Leggi di più...

Lisa Liberio, dopo l'esperienza in Clerk.io dove ha seguito la nascita e la gestione del mercato italiano per il provider di raccomandazioni per ecommerce, ha proseguito occupandosi di accessibilità web e certezza digitale sul medesimo mercato sotto la bandiera di Siteimprove, dove lavora... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti