Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Disruption Marketing — Libro

La potenza dell'innovazione digitale per la tua start up

Federico Lazzerini




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 16,91
Risparmi: € 2,99 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Una vera e propria guida strategica per il marketing digitale, Disruption Marketing è un manuale pensato per tutti quelli che hanno un'idea e non vedono l'ora di creare un business vincente.

Il futuro del business sarà sempre più competitivo e digitale, e trasformazioni dirompenti si susseguiranno a un ritmo frenetico. Per chi sa pensare fuori dagli schemi si tratta di una grandiosa opportunità. In questo libro Federico Lazzerini, uno dei trenta leader italiani under trenta del futuro scelti da "Forbes", propone ai lettori la sua chiave strategica per prosperare in un ecosistema digitale sconvolto da una disruption dopo l'altra.

Come ripensare il concetto di brand e farlo evolvere fino alla costruzione di un'identità personale? Come creare contenuti da urlo per la comunicazione sulle principali piattaforme, guardando al proprio prodotto con le lenti del marketing digitale? Come scrivere un copy perfetto, e come convertire le strategie di posizionamento e branding in vere e proprie vendite? Dove investire per ottenere i risultati migliori? Lazzerini risponde a queste e tante altre domande, sottolineando gli errori da non commettere e i principi cardine per costruire una cultura di business vincente. Le aziende del futuro non sono quelle che adottano la migliore tecnologia, ma quelle che si pongono le domande più innovative.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Mondadori
Data pubblicazione Aprile 2021
Formato Libro - Pag 191 - 17 x 21 cm
ISBN 8891832294
EAN 9788891832290
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 192079

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti