Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Dire Addio alla Fame Nervosa - Libro

Rosanna Bellanich




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 02 Febbraio 2017 - Questo prodotto, denominato Dire Addio alla Fame Nervosa - Libro, creato da Rosanna Bellanich, è stato inserito nella categoria Alimentazione e cucina e più dettagliatamente nella sottocategoria Alimentazione e Salute. Dato alle stampe dalla casa editrice Psiconline e stampato nel mese di Dicembre 2013 , attualmente è in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo valore è di Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Che cos'è che vi fa mangiare a dispetto della vostra volontà e vi rende schiavi di questo strano comportamento, magari proprio quando desiderate perdere qualche chilo e cercate di controllare la vostra alimentazione?

Con un linguaggio semplice e una forma diretta e scorrevole, comprensibile a tutti, utilizzando esempi e schemi pratici, metafore e aneddoti, l'autrice conduce il lettore attraverso un'autoriflessione a comprendere le difficoltà e le problematiche del suo comportamento alimentare.

Il lettore scopre che il cambiamento è possibile e l'autrice lo accompagna per mano alla riconquista della propria autonomia e alla riscoperta del gusto, dell'equilibrio e della corretta spontaneità della sua alimentazione.

Il libro affianca e assiste il lettore passo dopo passo e lo aiuta a sviluppare l'auto-osservazione e la consapevolezza necessarie a ritrovare in sé nuovi modi e nuove capacità di azione, mirati alla ricerca di risorse e soluzioni personali e innovative. Riportando alcuni dialoghi esemplificativi con pazienti ambulatoriali e numerosi suggerimenti pratici (fra cui tante golose ricette), il libro fornisce utili informazioni scientifiche e particolari strumenti operativi che portano il lettore a fronteggiare con maggiore creatività e competenza il suo fastidioso comportamento alimentare e provare finalmente a liberarsene.

EditorePsiconline
Data pubblicazioneDicembre 2013
FormatoLibro - Pag 107 - 14,5x21
Lo trovi in#Psicologia e salute #Alimentazione e Salute

Rosanna Bellanich è nata a Torino il 14 luglio 1955. È dietista e counsellor sistemico. Dal 1977, dopo l'abilitazione universitaria in nutrizione clinica, lavora come dietista presso un'Azienda Sanitaria della Regione Piemonte. Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste