Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Dio ci Guarisce Così

Le medicine di Santa ildegarda - Un nuovo metodo per guarire con mezzi naturali

Gottfried Hertzka



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 10,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 01 Febbraio 2017 - Questo prodotto, dal titolo Dio ci Guarisce Così, scritto da Gottfried Hertzka, compare nella categoria Medicina alternativa e più precisamente nella sottocategoria Medicina naturale. Pubblicato da Segno Edizioni e distribuito in data Settembre 1998 , è in stato di "Disponibilità: 5 giorni". Questo libro costa Euro 10,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Le medicine di santa Ildegarda.

Un nuovo metodo per guarire con mezzi naturali

(Nel segno del mistero)

Le medicine di Santa Ildegarda: un nuovo metodo per guarire con mezzi naturali.

Il metodo di curare insegnato da Santa Ildegarda è qualcosa di così moderno, che noi, appena adesso cominciamo un tantino a capire la fondatezza delle cognizioni sulla salute e le malattie dell'arte medica di Ildegarda, arte che è davvero di origine celeste.

"Ottocento anni or sono accadde cosa ben degna di men­zione: Iddio fece mirare alla Abbadessa benedettina Ilde­garda di Bingen i segreti della Creazione e della Reden­zione, le funzioni che ha il corpo umano, le cause delle malattie, e quali rimedi ha posto Lui, il Creatore, nella natura per guarire le infermità.

E Ildegarda ricevette l'ordine:"Scrivi quanto vedi! Manifesta le meraviglie che hai esperimentato! Scrivile, e parla!". Dopo aver resistito a lungo all'invito, costretta infine formalmente da Dio mediante infermità, prese ella a dettare, in lingua latina, i suoi numerosi libri, e così iniziò ella a esercitare una potente forza spirituale illuminativa su tutto l'Occidente. Soltanto i suoi libri di scienza e di medicina rimasero lunghi secoli senza esser considerati.

Solo l'Autore di questo libro ha recentemente riscoperto le cognizioni mediche e i consigli di S. Ildegarda su ciò, e li rende accessibili al nostro tempo con questo libro.

Il metodo di curare insegnato da S. Ildegarda è qualcosa di così moderno, che noi, appena adesso, dopo che son state fatte indagini serrate per milioni di ore da gente competentissima colle più raffinate apparecchiature e i metodi di controllo più sicuri, si ha presentimento e si comincia un tantino a capire la fondatezza delle cognizioni sulla salute e le malattie dell'arte medica di Ildegarda, arte ch'è davvero di origine celeste.

Papa Eugenio III fece esaminare il dono della visione che aveva Ildegarda e riconobbe con la sua autorità di Pontefice il carisma della Santa, che fu chiamata poi "La Professo­ressa della Germania". Ora, dopo 800 anni, anche le sue cognizioni mediche son state trovate esatte dalla moderna medicina."

EditoreSegno Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 1998
FormatoLibro - Pag 148 - 12,5x19
Ultima ristampaAgosto 2008
Lo trovi in#Medicina naturale #Corpo, mente e spirito

Gottfried Hertzka (1913-1997), figlio di un medico di Bad Gastein, nel Salisburghese, si laurea in medicina a Vienna nel 1938. Rifiutatosi di aderire al partito nazista, viene arrestato e imprigionato per nove mesi nel campo di concentramento di Landsberg. Medico generico in Baviera e poi a... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

0
0
0
1
0

Recensione in evidenza


ylenia Acquisto verificato

Il contenuto del libro è senz'altro...

Il contenuto del libro è senz'altro interessante, peccato che spesso bisogna "intuirne" il significato in quanto la trduzione è davvero pessima!

Le 1 recensioni più recenti


icona

ylenia
Acquisto verificato

Il contenuto del libro è senz'altro...

Il contenuto del libro è senz'altro interessante, peccato che spesso bisogna "intuirne" il significato in quanto la trduzione è davvero pessima!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste