800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Digital Thinking - Libro

PASSIONE, ISPIRAZIONI E UTOPIE DI UN COMUNICATORE VISIONARIO

Max Galli




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 57 ore 50 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo libro narra di #passione, #gioia, #sofferenza, #delusione, #visioni, #desideri, #ispirazioni, #futuro, #tecnologia, #culturadigitale, #amore, #rispetto.

Max Galli si affaccia al mondo digitale quando la parola Internet ancora fatica ad essere compresa.

Nel 1995 lavora 12-13 ore al giorno per realizzare siti e da quel momento non ha mai smesso di confrontarsi con le evoluzioni del web e della comunicazione.

Guidato dalla celebre frase di Vincent Van Gogh “Faccio sempre quel che non so fare per imparare come va fatto”, le esperienze professionali e personali di Max Galli mutano e si trasformano insieme alla tecnologia.

Molti anni fa ho avuto una visione: un’agenzia dove il benessere delle persone fosse più importante del risultato economico.

Dove parole come etica, genialità e contaminazione delle diversità fossero una guida alla ricerca della qualità, dell’efficacia e della soddisfazione nostra e del cliente.

Oggi, dopo venticinque anni di appassionante lavoro, molte rughe, oltre 70 premi nazionali e internazionali, una testa in grado di pensare liberamente poiché «scevra» di peli superflui, posso raccontare ai miei più grandi amori, mia moglie e mia figlia, una storia di cui vado fiero.

 

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneLuglio 2017
FormatoLibro - Pag 205 - 14x21
ISBN8868961441
EAN9788868961442
Lo trovi in#Comunicazione
MCR-NR 144019
Max Galli

Max Galli è direttore creativo, designer, coach, esperto di PNL e speaker, ha raccolto in un libro la sua storia personale e professionale, che attraversa lo sviluppo e le trasformazioni della comunicazione digitale negli ultimi 25 anni. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste