Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Difendere l'Italia - Libro

La politica incapace, la debolezza della chiesa, la svendita a burocrati e corrotti. Eppure il nostro Paese può ancora rinascere. Ecco come.

Ida Magli



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 11,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 13 Febbraio 2017 - Il prodotto, che ha come titolo Difendere l'Italia - Libro, creato da Ida Magli, appare nella categoria Attualità e temi sociali, nello specifico approfondisce il tema Politica. Pubblicato da BUR e distribuito in data Novembre 2013 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo attuale è di Euro 11,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Mentre gli scandali quotidiani e la frattura tra cittadini e istituzioni rendono sempre più evidente la disgregazione del sistema politico italiano ed europeo, Ida Magli mette in luce il mutamento epocale che la nostra democrazia sta vivendo: la rappresentanza è morta, e ciò significa la fine dei vecchi partiti che con il loro deserto di idee hanno fatto sprofondare l'Italia nella corruzione e l'hanno resa schiava della spietata contabilità dei banchieri di Bruxelles.

Di fronte a questo sfascio, tuttavia, non è possibile restare indifferenti: è necessario reagire a un sistema ormai esausto, e rifondare le basi culturali e sociali della nazione.

In questo saggio senza sconti a nessuno, Ida Magli spinge gli italiani a ritrovare il proprio orgoglio, e lavorare per una rinascita italiana degna di questo nome: un programma politico e intellettuale per riappropriarci delle decisioni fondamentali per la nostra vita e salvare il nostro Paese.

EditoreBUR
Data pubblicazioneNovembre 2013
FormatoLibro - Pag 266 - 13x19
Lo trovi in#Critica sociale #Politica

Ida Magli è antropologa e saggista. Ha collaborato per anni con “Repubblica” e ha insegnato Antropologia all’Università di Roma. Fra i suoi testi principali: Gli uomini della Penitenza, La Madonna, Teresa di Lisieux, Gesù di Nazaret (disponibile in BUR), Contro l’Europa (Bompiani... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Pietro

Scritto in modo lineare e scorrevole.

Scritto in modo lineare e scorrevole. L'autore argomenta con presente coscienza consapevole delle materie trattate. La tecnocrazia imperiale europea è ben descritta e porta l'autrice a prospettare futuri scenari di riaquisizione della libertà individuale.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Pietro

Scritto in modo lineare e scorrevole.

Scritto in modo lineare e scorrevole. L'autore argomenta con presente coscienza consapevole delle materie trattate. La tecnocrazia imperiale europea è ben descritta e porta l'autrice a prospettare futuri scenari di riaquisizione della libertà individuale.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste