Dialoghi di Marketing — Libro
Renato Fiocca
| Prezzo: | € 22,00 |
| Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 29 ore 52 minuti.
Martedì 4 Novembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 29 ore 52 minuti.
Martedì 4 Novembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un testo pensato per aiutare imprenditori e professionisti del settore ad approfondire tutti gli aspetti del marketing.
Pensato per fornire ai lettori una duplice prospettiva a partire dalla quale analizzare i principali aspetti del marketing, il libro è costruito sul confronto tra imprenditori e manager da una parte e docenti dell'Università Cattolica di Milano dall'altra.
Ogni argomento viene così affrontato attraverso un suo inquadramento storico e la delineazione del suo sviluppo teorico-concettuale, ai quali si aggiungono poi commenti ed esemplificazioni desunte dall'esperienza dei "professionisti" che operano sul campo.
Con questo originale approccio, che coniuga rigore teorico e descrizione di prassi aziendali, gli autori affrontano una vasta gamma di temi e problemi:
- la nascita del marketing;
- la centralità del cliente;
- i processi di valore;
- il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali;
- l'innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder;
- la corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato;
- la sfida della qualità nell'economia dell'immateriale;
- il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
Spesso acquistati insieme
| Marca | Franco Angeli Editore |
| Data pubblicazione | Dicembre 2015 |
| Formato | Libro |
| ISBN | 8891725447 |
| EAN | 9788891725448 |
| Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
| MCR-NR | 108208 |
Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)