+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Dialoghi di Marketing — Libro

Renato Fiocca




Prezzo: € 22,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un testo pensato per aiutare imprenditori e professionisti del settore ad approfondire tutti gli aspetti del marketing.

Pensato per fornire ai lettori una duplice prospettiva a partire dalla quale analizzare i principali aspetti del marketing, il libro è costruito sul confronto tra imprenditori e manager da una parte e docenti dell'Università Cattolica di Milano dall'altra.

Ogni argomento viene così affrontato attraverso un suo inquadramento storico e la delineazione del suo sviluppo teorico-concettuale, ai quali si aggiungono poi commenti ed esemplificazioni desunte dall'esperienza dei "professionisti" che operano sul campo.

Con questo originale approccio, che coniuga rigore teorico e descrizione di prassi aziendali, gli autori affrontano una vasta gamma di temi e problemi:

  • la nascita del marketing;
  • la centralità del cliente;
  • i processi di valore;
  • il rapporto tra marketing e altre funzioni aziendali;
  • l'innovazione co-gestita: la prospettiva multistakeholder;
  • la corporate sustainability nelle relazioni tra impresa e mercato;
  • la sfida della qualità nell'economia dell'immateriale;
  • il dilemma di orientamento delle organizzazioni artistico-culturali.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 2015
FormatoLibro
ISBN8891725447
EAN9788891725448
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 108208

Renato Fiocca è professore ordinario di Marketing all’Università Cattolica di Milano e direttore di Centrimark (Centro di ricerche di marketing) della stessa Università. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Medical Medium — Libro

(22)

€ 14,88 € 17,50 (15%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(69)

€ 8,33 € 9,80 (15%)

La Felicità fa i Soldi — Libro

(63)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

La Grande Via — Libro

(36)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

La Medicina della Nuova Era — Libro

(17)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

La Via della Leggerezza — Libro

(18)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

L'Artrosi è una Bugia — Libro

€ 19,98 € 23,50 (15%)

Specie Schiava degli Dei — Libro

€ 15,73 € 18,50 (15%)

Piatto Sano Quotidiano — Libro

€ 19,98 € 23,50 (15%)

Il Primo Sapone non si scorda Mai — Libro

(6)

€ 13,60 € 16,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.